“Ho pianto mezz’ora”: Sanremo 2023, la rivelazione su Pippo Baudo commuove l’Italia

“Ho pianto mezz’ora”: Sanremo 2023, la rivelazione su Pippo Baudo commuove l’Italia. Ecco di chi si tratta.

Pippo Baudo commozione
Sanremo 2023 (Foto da Facebook – glispioni.it)

Nonostante il festival di Sanremo sia finito da qualche giorno, non si fa altro che parlare della kermesse musicale italiana, dei suoi ospiti e ovviamente di tutti quelli che sono stati i retroscena della scorsa settimana. Sul palcoscenico dell’Ariston non sono mancate le emozioni e i momenti di alta tensione.

Capitanato per il quarto anno consecutivo da Amadeus, la 73ª edizione del festival di Sanremo si è conclusa nel migliore dei modi. Al suo fianco il pilastro Gianni Morandi e quattro donne di eccezione: Chiara Ferragni, Chiara Francini, Francesca Fagnani e Paola Enogu. Un trionfo tutto al femminile.

Grande clamore anche per i cantanti in gara che hanno emozionato la platea dell’Ariston. Senza alcun dubbio durante la serata dei duetti i nomi di Giorgia ed Elisa hanno invaso l’intero teatro. Ed è a tal proposito che la cantante in gara ha raccontato di un emozionante e significativo retroscena.

Pippo Baudo, quel lungo messaggio audio che ho fatto commuovere la cantante Giorgia

Pippo Baudo commozione
Giorgia (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire che il festival di Sanremo non è solo quello che si vede in scena, ma anche tutto ciò che accade nel backstage e poco prima che i cantanti possono entrare in gara. È arrivata una rivelazione proprio da Giorgia che svelato un momento molto emozionante e significativo per lei.

La cantante italiana ha raccontato di aver ricevuto un messaggio molto importante da parte di Pippo Baudo e che le sue parole l’hanno commossa al punto tale da farla sciogliere in un pianto. Giorgia – ospite da Mara Venier – ha raccontato del suo splendido legame con lo storico conduttore e direttore artistico del festival.

Inoltre ha voluto spendere anche delle belle parole per Amadeus, sostenendo quanto fosse vicino allo stile di Baudo e quanto abbia apprezzato il suo modo di condurre e di organizzare la kermesse musicale. Ha continuato elogiando il conduttore e quanto fosse coinvolto in prima persona durante tutto il percorso.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Locatelli, quanto si spende al suo ristorante? Scopriamolo

LEGGI ANCHE –> Carla Bruni in splendida forma sul palco dell’Ariston: il suo segreto

Ritornando al bellissimo messaggio inviatole da Baudo, Giorgia non ho potuto fare a meno che fare un salto indietro nel tempo, quando fu proprio il conduttore a sceglierla per Sanremo dove vinse con la canzone Come saprei.

Impostazioni privacy