Lorella Cuccarini stravolge il Festival: il segreto e la dieta del suo fisico da urlo

Lorella Cuccarini è l’unica ad aver lasciato un segno davvero impressionante, meglio di quando era una giovincella. Un debutto ancora sognante e un fisico al top.

Lorella Cuccarini showgirl
Lorella Cuccarini(foto da instagram-Glispioni.it)

E’ esplosa al festival di Sanremo, Lorella Cuccarini ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso i conduttori estasiati dalla sua performance. In coppia con un giovane cantante, ha rivoltato tutta le scena.

Bellissima con i capelli vaporosi e un apio di gambe mozzafiato che hanno stordito i telespettatori. Gli occhi puntati solo su di lei e su quel corpo sinuoso e allenato da far venire i brividi.

Mai visto una Cuccarini così: le forme messe in evidenza da un mini dress nero che incantava al primo sguardo, movenze feline sul suo La notte vola, brano in testa alle hit negli anni novanta.

Lorella Cuccarini ha aperto un caso mediatico: come fa a tenersi così in perfetta forma? Tutti i suoi segreti

Lorella Cuccarini showgirl
Lorella Cuccarini(foto da Instagram-Glispioni.it)

Lorella ha accecato tutti e l’esibizione con il cantante Olly le ha permesso di sfoderare ancora una volta una grinta mai assopita. La showgirl è apparsa in una forma smagliante e perfetta.

Tutti le chiedono i segreti della sua prestanza fisica, Lorella è una stakanovista, da sempre tutti le riconoscono un rigore anormale. Madre di quattro figli è sposata con lo stesso uomo da quasi trent’anni:

«La regola fondamentale per me è la costanza: fare anche poco, ma tutti i giorni. In quest’ultimo anno alterno lezioni di Metabolico e di Calisthenics due discipline che si avvicinano molto alla preparazione atletica per la ginnastica artistica: un’ora al giorno. 

Altro consiglio è quello di camminare. Se non si ha tempo per andare in palestra, basta una mezz’ora al giorno, ad una bella andatura: è un toccasana. Inoltre, io per stare in forma e mantenere alto il metabolismo, mangio 5 volte al giorno».

Il calisthenics, è uno degli allenamenti più in voga negli ultimi tempi. E’ rivolto a chi vuole raggiungere risultati eccellenti. Può essere praticato da tutti perché non utilizza pesi ma solo la forza del fisico.

Si può fare ovunque basta avere la buona volontà e la concentrazione giusta in casa, al parco o in palestra. Lorella lo fa da molto tempo e i risultati sono più che apprezzabili.

LEGGI ANCHE–>Sanremo 2023, gaffe di Amadeus: cosa è accaduto nel dietro le quinte

LEGGI ANCHE –> Colpaccio Nunzia De Girolamo: succederà subito dopo Sanremo

La Cuccarini poi è molto presa dai suoi impegni: in casa o al lavoro è sempre ligia a muoversi e a nutrirsi bene.

Impostazioni privacy