Sanremo 2023, gaffe di Amadeus: cosa è accaduto nel dietro le quinte

Sanremo 2023, gaffe del conduttore Amadeus: ecco cosa è accaduto nel dietro le quinte della quarta serata della kermesse.

Sanremo 2023 gaffe
Francini – Amadeus (Foto da Instagram -glispioni.it)

Il festival di Sanremo è ormai in dirittura d’arrivo: si è chiusa ieri sera la quarta serata, probabilmente la più attesa di tutte. Stiamo parlando infatti dell’appuntamento dedicato alle cover e ai duetti in cui i cantanti hanno avuto modo di portare sul palco brani che hanno fatto la storia.

Rispetto alla serata di giovedì, ha fatto il suo ingresso dapprima Amadeus che ha chiamato successivamente sul palco Gianni Morandi vestito da maratoneta. Come ben sappiamo, il cantante è uno sportivo provetto ed ha sempre appassionato di corsa e maratona.

La puntata è andata davvero per il meglio e si è registrato un importantissimo indice di ascolti. La serata delle cover è sempre quella più attesa e i protagonisti si sono dati battaglia fino all’ultima nota con performance da standing ovation.

Sanremo 2023, microfono aperto per Amadeus: ecco cosa si è detto con Morandi

Sanremo 2023 gaffe
Gianni Morandi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Senza ombra di dubbio uno dei momenti più divertenti del festival vede proprio Amadeus come protagonista: il noto conduttore si è da poco approcciato ai social grazie all’apporto di Chiara Ferragni che ha aperto il suo profilo Instagram. Nel giro di pochissimi ore a superato il milione di follower.

Tanto è vero che molto spesso Amadeus porta il telefono sul palco e apre delle dirette Instagram anche se si rende conto di non essere ancora particolarmente avvezzo a questo nuovo mondo. Ma non finisce qui, perché le gaffe sul palcoscenico dell’Ariston non sono sicuramente mancati in queste prime quattro serate.

Proprio ieri sera c’è stato un siparietto che non è passato in osservato: come abbiamo accennato Amadeus ha invitato a salire Gianni Morandi sul palco che nel frattempo si era nascosto vestito da maratoneta in platea. Dopo aver presentato il primo concorrente in gara, i due si sono ritirati dietro le quinte ma non si sono resi conto che il microfono era aperto.

LEGGI ANCHE –> Volati i bicchieri: Sanremo 2023, lite dietro le quinte tra due cantanti. Amadeus senza parole

LEGGI ANCHE –> Colpaccio Nunzia De Girolamo: succederà subito dopo Sanremo

Dietro le quinte, infatti, i due si sono lasciati andare a qualche commento e a qualche incitamento reciproco. Lo stesso Amadeus si è complimentato con Morandi per l’ottimo ingresso che avevano evidentemente preparato molto bene prima.

Impostazioni privacy