Colpaccio Nunzia De Girolamo: succederà subito dopo Sanremo

Nunzia De Girolamo, grandi ospiti nel sua trasmissione Ciao Maschio. Un vero e proprio colpaccio per la conduttrice.

Nunzia De Girolamo ospiti
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram -glispioni.it)

Nunzia de Girolamo è un volto noto non solo della politica italiana, ma ad oggi anche del mondo dello spettacolo. Come si accennava in precedenza, inizia il suo percorso nella sua cittadina di nascita, Benevento, e solo successivamente viene eletta in Parlamento.

Dopo circa 5 anni in politica, la De Girolamo si rende conto che è il momento di cambiare strade. Complice anche un forte malessere psicofisico. Lascia il mondo della politica e inizia la sua avventura nella televisione. La ricordiamo, infatti, a Ballando con le Stelle.

L’ex ministra è sempre più avvezza e incline a questo mondo, tant’è vero che non manca di partecipare come opinionista in numerose trasmissioni. Dal 2021, invece, è alla conduzione di Ciao Maschio – programma di seconda serata in onda su Rai 1.

Nunzia De Girolamo, ecco chi saranno gli ospiti della prossima puntata

Nunzia De Girolamo ospiti
Nunzia De Girolamo (Foto da Instagram -glispioni.it)

Dicevamo poco fa che Nunzia De Girolamo è sempre più presente in televisione e conduce ormai da tre anni il programma Ciao maschio. Nasce da un’idea della stessa conduttrice che ha pensato di incentrare la trasmissione sull’universo maschile, spiegato attraverso le parole dei protagonisti.

In questi anni la trasmissione ha ottenuto un numero straordinario di ascolti e proprio in occasione del Festival di Sanremo c’è tanta attesa per la puntata che andrà in onda sabato, proprio a ridosso della serata finale della kermesse musicale.

Tanti gli ospiti illustri che si siederanno nello studio di Ciao maschio e che parleranno di musica: a cominciare da Al Bano Carrisi e Gigi D’Alessio che la De Girolamo ha già avuto modo di conoscere nel 2021. Ma non è tutto, perchè sarà presente anche Clementino.

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, sapete chi è il marito di Carolina Crescentini? Un big della musica

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno: Iva Zanicchi spiazza la diretta, la sconcertante verità contro Al Bano

Si prospetta essere una puntata davvero molto interessante, visto e considerato che le precedenti hanno ottenuto un tasso di audience davvero molto alto. Il programma della De Girolamo piace proprio tanto!

Impostazioni privacy