Bomba su Barbara D’Urso: diffida in atto, l’annuncio choc in diretta a Pomeriggio 5

Barbara D’Urso è rimasta spiazzata dalla diffida, ha detto una parola di troppo su un caso nel suo programma. Un grande timore per la responsabilità in atto.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso diffidata (foto da Instagram-glispioni.it)

Eppure è arrivata a sorpresa una diffida per la bravissima Barbara D’Urso. C’è da rimanere un po’ titubanti visto che conosciamo l’educazione informativa della partenopea più esplosiva del piccolo schermo.

La Barbarella nazionale ha fatto buon viso a cattivo gioco ma si nota benissimo che quando lo ha annunciato al pubblico era molto tesa. Un brutto grattacapo che ha una radice di qualche tempo fa.

Pomeriggio 5 è il contenitore pomeridiano di cui la splendida presentatrice, ne ha fatto un vero successo. Le tematiche vanno dalle cronache nere e rose dando uno sguardo anche a ciò che succede nelle famiglie dei vip

Barbara D’Urso ha spiazzato gli utenti con l’annuncio in diretta; per lei in arrivo una diffida, tensione a Mediaset

Pomeriggio 5 studio
Pomeriggio 5 studio(foto da Youtube-glispioni.it)

Tempo addietro più di una volta, la D’Urso ha aperto un dibattito su quello che stava succedendo dai Buzzanca. Il capostipite famoso attore del periodo più leggero della cinematografia italiana, non stava bene.

A diffidare è Francesca Lavacca, ultima compagna del memorabile attore. Le parole dette improprie, almeno a quanto accusa la diffida, sono quelle inerenti ad un passaggio sulla questione dettato in diretta dalla conduttrice.

Morena Zapparoli, blogger e autrice, moglie del compianto Gianfranco Funari riporta il tutto:

 “Ha denunciato da mesi sui social una certa situazione in cui versava Lando Buzzanca. Secondo lui l’attore era pieno di piaghe da decubito, mal nutrito, aveva perso 40 chili”.

La conduttrice è rea di essere esplosa in un:  “Stai dicendo che un figlio, Massimiliano, ha lasciato morire il padre con le piaghe da decubito? Mi rifiuto di pensarlo” . 

Ora lady Cologno in diretta ha lanciato testuale messaggio:

“Sentendo queste parole in realtà vorrei dire alcune cose che la Lavacca si è dimenticata di dire ovviamente, dei piccoli particolari a proposito del matrimonio eccetera. Non lo faccio perché la Lavacca ci ha diffidati… Dire minacciati è una brutta parola”.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso non si nasconde più: “l’uomo interessante” ha un volto famoso

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, sapete chi è il marito di Carolina Crescentini? Un big della musica

Non resta che attendere l’esito della diatriba. E’ vero Barbarella è stata colta alla sprovvista, di certo non sono state parole inventate ma pronunciate per aver udito alcune affermazioni.

Impostazioni privacy