“Stanno per esplodere”: Diletta Leotta, décolleté straripante. Non serve zoomare – FOTO

Diletta Leotta, décolleté straripante: la giornalista siciliana è apparsa in tutto il suo splendore nell’ultimo post su Instagram che ha tolto il fiato a tutti i follower. Sempre più acclamata e desiderata anche sui social. Guardate un po’ cosa ha pubblicato. 

Diletta Leotta post Instagram
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Spettacolo Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice siciliana è apparsa in tutta la sua sensualità con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Foto che hanno mostrato la sua permanenza a Sanremo, durante il Festival che ha catturato l’interesse di un paese intero per una settimana e passa. E che si è chiuso sabato notte con il trionfo di Marco Mengoni. Per tanti giorni la bellezza catanese ha postato tantissime foto e video.

Che hanno messo al centro delle attenzioni sia la sua perfezione fisica che la fortissima carica sexy. Che spesso emerge dagli scatti che la compagna del portiere Karius ama pubblicare su Instagram. Un grande spettacolo per i follower che anche in questa occasione non hanno resistito all’occasione di esprimere il loro gradimento.

Per tante settimane la conduttrice di Catania è finita sotto osservazione nel mondo del gossip per la sua relazione con il portiere Loris Karius. Dopo la storia con Can Yaman adesso pare che tra i due sia scoppiato il vero amore, e che entrambi siano felici ed innamorati. Ma anche adesso la bella Diletta rimane attivissima sul web.

Diletta Leotta, che spettacolo per i fan: l’ultimo post non è per deboli di cuore

Diletta Leotta post Instagram
Diletta Leotta (da Instagram – glispioni.it)

Attivissima su Instagram, l’ultimo post che Diletta Leotta ha condiviso sul suo profilo ha raccolto una serie infinita di consensi tra like e commenti. Un dettaglio in particolare non è sfuggito al primo scatto. Parliamo del suo décolleté che non è passato affatto inosservato. Un outfit che ancora una volta ha fatto sognare tutto il web. Incredibile quello che è successo dopo appena pochi minuti dalla pubblicazione.

Tantissimi i commenti, anche ironici, che hanno inondato il post in pochi minuti dalla pubblicazione. E tutti a sostegno della bellezza siciliana che ancora una volta ha dato dimostrazione della sua fortissima sensualità e carica sexy. Impressionante i consensi che sono arrivati al post in pochissimi minuti dalla pubblicazione.

Leggi anche –> Sarei rimasto tutta la vita con lei: Al Bano Carrisi, l’amara confessione alla Toffanin 

Leggi anche –> Sanremo, quel dettaglio sul cellulare di Amadeus che nessuno ha notato. Da non credere

Tantissima ironia sugli zoom che si sono attivati per ammirare meglio le qualità fisiche straripanti che la bellissima Diletta ha mostrato. Post pubblicato sopra, a voi i commenti. Da Sanremo, la città dei fiori, è arrivata l’ennesima conferma. La giornalista rimane ancora la vera regina di Instagram.

Impostazioni privacy