Barbara D’Urso non si nasconde più: “l’uomo interessante” ha un volto famoso

Non voleva ammetterlo ma Barbara D’Urso alla fine ha ceduto alle sue lusinghe. Il Tycoon italiano l’ha corteggiata galantemente e ora sono una coppia dello spettacolo.

Barbara D'Urso conduttrice
Barbara D’Urso(foto da instagram -Glispioni.it)

E’ bellissima e con una carica energetica pari alla sua sensualità. Barbara D’Urso non nasconde più la passione nata per il famoso imprenditore italiano. Sotterrati tutti i pregiudizi che si era fatto su di lui.

La splendida prossima 65 enne fa invidia a tutte le fasce di età. Inutile chiedersi come faccia ad essere una pin up a questa età, risponderà sempre alla stessa maniera: bisogna amarsi e andare avanti.

Danza, corsa e una buona alimentazione non manca sulla sua giornaliera tabella di marcia. La genetica di come mamma l’ha fatta ha posto la sua attenzione su di lei, la valente conduttrice di Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso presenta la verità sentimentale: l’uomo con cui esce è un grande imprenditore piemontese

Flavio Briatore fa coppia con Barbarella
Flavio Briatore(foto da Instagram -Glispioni.it)

I paparazzi l’avevano già intravista con Flavio Briatore. Il pluri settantenne è rimasto folgorato dalla verve della bellissima partenopea che è affascinante anche lontana dalle luci dello studio.

La frequentazione è fatta solitamente con amici in comune ma qualche chiacchiericcio ha iniziato a circolare per la gioia dei suoi ammiratori. Una bellezza così è impossibile che passi inosservata.

La stessa Barbarella ha ammesso candidamente di uscire con l’imprenditore italiano più famoso all’estero. Si avvicina San Valentino e forse la D’Urso sa già con chi festeggiarlo. La loro storia sembra si una…storia.

L’ex manager della Formula 1 sembra molto preso da questa amicizia speciale per stare sulla falsariga di una frase pronunciata all’interno del GF Vip. Fu allora che la Gregoraci , unica moglie di Briatore, la usò verso Pretelli.

La stessa Barbara D’Urso che tra poco debutterà al teatro con una divertente commedia e che ha fatto sapere di essere diventata nonna, ammette che:

 “Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico. Invece, ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan”

LEGGI ANCHE–>“Se alzi le mani ci fai sognare”: Andrea Delogu senza veli. Il web si scatena – FOTO

LEGGI ANCHE –> Quest’ansia che ti assale: Sanremo 2023, il messaggio di Gigi D’Alessio per LDA

Se son rose fioriranno, la coppia è super glamour e ben combinata. Vedremo che risvolti ci saranno nel corso del tempo con questa, per ora dichiarata, solo una semplice amicizia. Auguri!

Impostazioni privacy