Test: riesci a vedere il pianoforte tra le zebre? Solo per pochi

Test dalle fattezze fuori di testa, forse non ci crederete ma c’è un pianoforte tra queste simpatiche zebre. Se riesci a risolvere allora nulla sarà più impossibile per la tua mente.

Test paziente
Test per pazienti(foto da Pixaby -Glispioni.it)

Lo diciamo in primis: il test di oggi è davvero esaltante e difficoltoso. Sembra senza via d’uscita ma la soluzione c’è basta trovarla. Qui casca l’asino o meglio le zebre visto che ce ne sono a bizzeffe.

La foto in evidenza cattura un nutrito gruppo di quadrupedi zebrati che nascondono un pianoforte. Inutile ammettere che il gioco è stato fatto apposta per mettere alla prova la vostra vista e intelletto.

Bisogna “ravanare “parecchio per trovare il re degli strumenti musicali. Le zebre lo nascondono bene perché l’elemento è composto dalle stesse fattezze naturali degli splendidi esemplari.

Test di qualità e quantità: migliaia di zebre celano un pianoforte delle stesse fattezze, scopri dov’è

Un gruppo di zebre
Un gruppo di zebre(foto da Pixaby -Glispioni.it)

E’ un‘illusione ottica, ora distinguere il manto delle zebre dal pianoforte non è uno scherzo. Bisogna passare in rassegna la foto ogni millimetro e forse neanche lo scorgerete, che fare quindi?

Arriva il famoso aiutino che di sicuro vi aprirà uno spiraglio in questo enigma da fuori di testa. Dovete andare alla ricerca della tastiera, solo di quella ecco perché il quiz è così intrigante.

Tornate alla foto in evidenza e riprendete a scindere le zebre, piano piano lo individuerete, Ma vogliamo essere generosi visto che anche a noi è sembrato un pesante fardello: provate a guardare dal vostro lato sinistro.

Niente da fare? Oppure ci sieti arrivati ma siete confusi perché vi sembra tutto uguale? Allora vi diamo la soluzione e così capirete che il tranello c’era ma poi ad un secondo sguardo più approfondito in effetti la tastiera è lì.

Potete osservare il tutto dalla foto impostata qui sotto che vi propone nel cerchietto in rosso proprio il luogo esatto del pianoforte.

LEGGI ANCHE–>La casa di Fiorello? Un sogno a cielo aperto, la proprietà è spettacolare

Test soluzione
Test soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test impossibile: riesci a vedere il leopardo? Solo chi ha un intelletto “speciale” ce la fa

I nostri test sono solo un gioco per passare qualche momento piacevole insieme Dobbiamo aggiungere però che risulta anche essere un metodo per tenere allenata la mente e anche per divertire.

Impostazioni privacy