GF Vip, tutti i concorrenti a rischio: forti tensioni in casa. Cosa sta accadendo

Grandi tensioni nella casa del GF Vip: forti malumori e scontri accesi tra i concorrenti e situazione delicata poco prima della diretta del 13 febbraio. Scopriamo cosa sta accadendo e quali le mosse di Alfonso Signorini per placare gli animi. 

Grande Fratello Vip eliminazione 13 febbraio
Sonia Bruganelli Orietta berti Giulia Salemi (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore ci sono state forte tensioni e scontri tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 7. Stasera 13 febbraio una nuova puntata in diretta su Canale 5, condotta da Alfonso Signorini che sicuramente cercherà di chiarire ai telespettatori cosa è accaduto tra i vipponi, e poi annuncerà chi è l’eliminato della serata.

Oltre alle varie questioni nate tra gli inquilini del Grande Fratello Vip 7, i telespettatori sono curiosi di sapere se Milena Miconi farà il suo rientro nel loft di Cinecittà nella diretta di stasera. L’attrice nei giorni scorsi a causa della scomparsa di Alessandro Lo Cascio aveva chiesto di poter uscire per prendere parte ai funerali del suo amico e ex manager.

Ovviamente essendo una situazione molto delicata che ha scosso tantissimo la Miconi, la produzione con il pieno consenso di Signorini hanno permesso la momentanea uscita della concorrente. E’ stato nella puntata del 9 febbraio che il conduttore aveva già spiegato l’uscita di Milena e del suo presto rientro.

GF Vip, situazione complicata in casa: situazione delicata prima della diretta del lunedì

Grande Fratello Vip eliminazione 13 febbraio
GF Vip 7 (da Instagram – glispioni.it)

Nella scorsa puntata andata in onda giovedì 9 febbraio i concorrenti che sono finiti in nomination sono: Antonino, Attilio, Daniele, Davide, Edoardo, Nicole, Nikita e Oriana. Mentre grazie alle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli gli immuni sono stati Antonella Fiordelisi e Luca Onestini, quindi stasera 13 febbraio uno dei concorrenti nominati dovrà abbandonare immediatamente il reality.

Inoltre Alfonso Signorini durante la scorsa diretta aveva parlato con Antonella Fiordelisi, e esposto al pubblico il suo disagio nella casa: “In nome di questo disagio che tu senti, se vivi una situazione di vera pressione, ti dico di non rimanere nella casa. Non voglio che tu stia male. Se ritieni ci sia bullismo nei tuoi confronti non restare li“. Queste le parole del conduttore.

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, diretta interrotta: Serena Bortone costretta a lasciare

Leggi anche –> Maria De Filippi adora i cani, sapete quanti ne ha? Sono la sua famiglia

Ovviamente tutto questo è stato detto nel confessionale dopo un lungo sfogo della concorrente, che in lacrime ha voluto raccontare il suo malessere a Signorini e al pubblico. E proprio stasera 13 febbraio l’ influencer ed ex schermista dovrà decidere se voler abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 7.

Impostazioni privacy