“Quella ragazza è mia figlia”: Angela Celentano, svolta nelle ricerche in Sudamerica

Possibile svolta nel caso Angela Celentano: in attesa dei risultati del Dna, la madre della ragazza scomparsa esce allo scoperto. Tutto fa pensare al ritrovamento grazie a delle immagini che porterebbero a lei. I dettagli e le parole del legale della famiglia. 

Angela Celentano
Svolta Angela Celentano (da YouTube – glispioni.it)

Siamo di fronte ad una possibile svolta nel caso Angela Celentano? E’ quello che sperano milioni di italiani ed i familiari della piccola scomparsa il 10 agosto del 1996 sul Monte Faito quando aveva 3 anni. Si trovava insieme alla famiglia in un momento di relax quando all’improvviso si persero le sue tracce nel nulla. Vane le ricerche, ma nelle ultime ore si è riaccesa forte la speranza con la pista della ragazza sudamericana.

In attesa della conferma dall’esito degli esami sul Dna, la madre sembra essere certa che quella ragazza che lavora come modella sia sua figlia. Il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, al TG3 Campania ha raccontato la reazione della madre alla visione di alcune immagini della ragazza che potrebbe davvero essere sua figlia.

La somiglianza è impressionante, e ci sarebbero altri elementi che porterebbero a pensare che davvero si sia vicini alla svolta. “E’ stato emozionante” ha ribadito il legale della famiglia, che non si espone come i suoi assistiti ma che davvero spera che si possa trattare di Angela. Tanti gli elementi che portano a credere che ci siamo davvero.

Angela Celentano, l’annuncio della madre: tutta Italia in lacrime

Angela Celentano
Svolta Angela Celentano (da YouTube – glispioni.it)

Per avere una certezza che quella giovane possa essere Angela Celentano bisogna attender ancora qualche giorno. Ma la madre della ragazza ci crede. In primo luogo, come conferma l’avvocato, perché il padre adottivo della ragazza avrebbe avuto in passato delle frequentazioni in Costiera, in particolare a Vico Equense. Ma con la Campania in generale. Proprio questo indizio sarebbe importantissimo.

Il secondo elemento che porta a sperare resta quello della macchia sulla schiena della ragazza. Che nel dettaglio per Angela si trovava sulla parte destra della schiena, mentre la ragazza la presenta nella parte centrale proprio della schiena. Ma l’avvocato Luigi Ferrandino ha puntualizzato che si tratta di un dettaglio non decisivo.

Leggi anche –> Alberto Zaccheroni, i medici sono preoccupati: come sta l’allenatore dopo la caduta

Leggi anche –> Incredibile scoperta: rinvenute alcune pagine del famigerato “Libro della Morte”

Infatti ha raccontato ancora al TG Campania che dopo aver interpellato una dermatologa la possibilità che nel corso degli anni la macchia abbia avuto una traslazione pare molto possibile. In ogni caso la madre di Angela adesso è convintissima che si sia arrivati ad una svolta: “Quella ragazza è mia figlia” ha dichiarato in lacrime.

Impostazioni privacy