“Sotto l’accappatoio niente”: Elisabetta Canalis, che schianto. Senza veli fa impazzire il web – FOTO

Elisabetta Canalis irresistibile su Instagram: l’ultima foto della celebre attrice e showgirl non è passata inosservata. Senza intimo ha mostrato ai follower le sue curve straripanti, con la foto che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. 

Elisabetta Canalis fa impazzire il web
Elisabetta Canalis (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post di Elisabetta Canalis su Instagram ha acceso la passione dei follower che sono rimasti senza parole difronte alla sensualità fortissima della showgirl ed attrice di origini sarde. “Saluti da New York” la didascalia alla foto che davvero in questo caso ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Un vero successo, l’ennesimo, per l’ex Velina di Striscia la Notizia, sempre amatissima dal pubblico.

Che si tratti di tv o di social il risultato per lei è sempre straordinario. Sono milioni i follower che infatti la seguono con grandissima passione, mostrando un fortissimo interesse nei suoi confronti a distanza di anni da quell’addio all’Italia che ha scontentato parecchi suoi fan. Abituati ad apprezzarla ed ammirarla quotidianamente il televisione.

Il suo trasferimento all’estero, prima per ambizioni lavorative e poi per motivi familiari non ha per nulla fatto calare l’amore dei suoi fan nei suoi confronti. La conferma è arrivata, se ce ne fosse stato bisogno, dall’ultimo post che ha pubblicato sui social. E che davvero è stato un colpo al cuore per tutti. Incredibile cosa ha mostrato.

Elisabetta Canalis, senza intimo è straripante: follower scatenati, FOTO che fa il giro del web

Elisabetta Canalis fa impazzire il web
Elisabetta Canalis (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato da Elisabetta Canalis sui social è stato davvero un successo per l’attrice e showgirl, che ha voluto fare un regalo ai suoi follower. Che la seguono con costante interesse su Instagram dove vanta milioni di sostenitori. In accappatoio la bellezza senza tempo ha regalato uno scatto di estrema sensualità e carica sexy. Impossibile da non notare. Migliaia i fan che hanno commentato lo scatto in pochi minuti dalla pubblicazione.

Senza intimo e con il gioco del vedo non vedo ha raccolto una serie infinita di commenti, che hanno esaltato il suo fisico perfetto che continua a lasciare senza fiato anche con il trascorrere degli anni. “Sotto l’accappatoio niente” l’hastag principale usato dai suoi fan che hanno gradito lo scatto, con una serie di like fuori dal comune.

Leggi anche –> “Sarei rimasto tutta la vita con lei”: Al Bano Carrisi, l’amara confessione alla Toffanin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Leggi anche –> Oggi è un altro giorno, diretta interrotta: Serena Bortone costretta a lasciare

Post che abbiamo pubblicato sopra e che lasciamo commentare come sempre a voi. Limitandoci a segnalare il fortissimo successo che la foro ha raccolto già pochi minuti dopo la pubblicazione. Elisabetta a distanza di anni rimane sempre nei cuori dei fan che non l’hanno mai dimenticata.

Impostazioni privacy