Sanremo 2023, la rabbia di Giorgia Meloni: trema la dirigenza Rai. Cosa accadrà

Il Festival di Sanremo 2023 si è concluso: tante le polemiche e le perplessità che hanno accompagnato questa edizione. Governo e parte della maggioranza di governo perplessi per quanto accaduto: la rabbia di Giorgia Meloni si abbatterà contro i vertici Rai? Lo scenario possibile. 

furia Meloni Sanremo
Fedez e gli Articolo 31 (da Instagram – glispioni.it)

Il Festival di Sanremo 2023 si è chiuso tra polemiche e buona musica con la vittoria di Marco Mengoni. Ma l’edizione di quest’anno passerà alla storia come una delle più “trash” della storia. Tanti i momenti che hanno fatto arrabbiare il mondo della politica, tanto che si parla di una Giorgia Meloni furiosa contro i vertici Rai per come è stato gestito lo spettacolo nelle cinque serate in programma da martedì a ieri sera.

Protagonista assoluto è stato sicuramente Fedez. Il marito di Chiara Ferragni ha fatto parlare di se anche non figurando tra i protagonisti dell’edizione 2023. Prima la polemica sul palco dopo la sua esibizione ed il cartello contro il vice ministro Galeazzo Bignami e la foto in uniforme da SS. Poi il bacio con J-Ax degli articolo 31.

Polemiche infinte con la maggioranza del governo, Fratelli d’Italia su tutti, che hanno accusato i vertici Rai di non aver gestito alla meglio il Festival. Soprattutto per quel che riguarda i temi caldi, trasformando il palco dell’Ariston come una tribuna politica messa a disposizione degli artisti e senza la possibilità di contraddittorio.

Giorgia Meloni furiosa: le conseguenze sul Festival di Sanremo

furia Meloni Sanremo
Giorgia Meloni (da Instagram – glispioni.it)

Il momento più trash del Festival di Sanremo, quello che probabilmente ha fatto infuriare Giorgia Meloni, è stato quello vissuto nella serata finale della manifestazione. Con l’esibizione dell’artista Rosa Chemical ancora una volta è stato chiamato in causa Fedez, prima con una scena in poltrona al limite della censura, poi con quell’ennesimo bacio che ha scandalizzato persino la moglie del rapper Chiara Ferragni.

Sotto accusa i vertici Rai, che avrebbero dato troppa libertà ai protagonisti sul palco. Nella bufera è finito ancora una volta Fedez, sia per le sue esuberanze e denunce ritenute eccessive, ma anche quando chiamato in causa da altri personaggi che lo hanno coinvolto in polemiche non create da lui. Cosa accadrà adesso?

Leggi anche –> Chiara Ferragni, cosa si cela dietro la scelta del suo abito? Svelato il segreto

Leggi anche –> Amadeus, sapete qual è il suo titolo di studio? Chi lo avrebbe mai detto

Di sicuro si attendono provvedimenti da parte del governo contro i vertici di Viale Mazzini. Qualche poltrona potrebbe saltare? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni, e quali saranno le mosse dell’esecutivo che di sicuro non ha incassato il colpo in silenzio. Ed una reazione di qualche tipo di sicuro ci sarà.

Impostazioni privacy