“Tu ci vuoi far morire”: Paola Di Benedetto, trasparenze pericolose. Si vede tutto – FOTO

Paola Di Benedetto ha acceso le fantasie dei follower con l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram che ha fatto il giro del web in pochi minuti. La conduttrice è entrata nel cuore del popolo del web con uno scatto che ha acceso le fantasie. Scopriamo perché. 

Paola Di Benedetto trasparenze pericolose
Paola Di Benedetto (da Instagram – glispioni.it)

Anche Paola Di Benedetto è stata una delle protagoniste di questo Festival di Sanremo. Con RTL 102.5 la conduttrice ha raccontato questi giorni sanremesi caratterizzati da buona musica e tanto spettacolo. Ma anche qualche polemica di troppo. Non poteva mancare in questa edizione anche lei, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin che di strada in televisione ne ha fatta. Prima la partecipazione al GF Vip, poi l’esperienza in radio.

Attivissima sui social, soprattutto su Instagram resta uno dei personaggi più apprezzati ed amati in assoluto. Bellezza e sensualità, la 28enne di Vicenza riesce a catturare le attenzioni ad ogni pubblicazione. La conferma del suo successo arriva proprio dal suo profilo Instagram che vanta ben 1,7 milioni di follower.

Che puntualmente ad ogni post rimangono col fiato sospeso davanti alla sua perfezione fisica. Ma anche a delle curve bollenti che fanno sognare tutti. L’ultima pubblicazione ha raccolto un numero pazzesco di like e commenti, che hanno fatto fare allo scatto il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Roba da star del web.

Paola Di Benedetto, sotto la giacca trasparenze illegali: fan scatenati

Paola Di Benedetto trasparenze pericolose
Paola Di Benedetto (da Instagram – glispioni.it)

Spesso in intimo o in bikini, Paola Di Benedetto è spesso finita al centro delle attenzioni grazie alle pubblicazioni su Instagram. E’ accaduto poco fa con l’ultima foto, ancora in atmosfera sanremese, che ha mostrato a tutti i suoi fan. Eleganza e carica sexy fortissima grazie ad un outfit che non è passato inosservato. Giacca e pantalone intonato di bianco, maglietta sottile e trasparente, ad intravedere l’abbondante décolleté.

Una visione paradisiaca per i follower, che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un like ma soprattutto un commento a conferma del gradimento ottenuto. “Tu ci vuoi far morire” ha scritto un fan. Ma anche “La più bella di sempre” e ancora “Classe ed eleganza” “Donna meravigliosa”. Impossibile raccoglierli tutti.

Leggi anche –> “La più bella di tutte”: Sara Croce, classe ed eleganza. E curve pazzesche – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Leggi anche –> “Batosta meritata”: Emanuele Filiberto, la confessione sul tradimento. Il suo dramma

Un plebiscito per la conduttrice che ha raccolto anche nella serata finale di Sanremo una marea infinita di consensi. Post che abbiamo pubblicato sopra lasciando a voi ogni commento.

Impostazioni privacy