“La più bella di tutte”: Sara Croce, classe ed eleganza. E curve pazzesche – FOTO

Sara Croce irresistibile su Instagram: la celebre showgirl ha fatto impazzire i follower con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo ufficiale. La sua bellezza illegale ha conquistato tutti i follower. 

Sara Croce Instagram
La showgirl Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Sara Croce ha fatto impazzire il web. Il suo ultimo post su Instagram ha scatenato la passione dei follower, che i pochi minuti si sono fiondati nei commenti alla foto che ha fatto rapidamente il giro del web. L’ex Madre Natura e Bonas di Avanti un altro è una protagonista assoluta sui social, soprattutto su Instagram dove raccoglie sempre tantissimi consensi ad ogni sua pubblicazione.

Negli ultimi mesi la celebre showgirl è passata alla corte di Maurizio Costanzo al suo show che da anni intrattiene gli italiani. Una mossa importante per la Venere di Garlasco che oltre ai consensi sul web adesso sta crescendo anche in televisione. Un grandissimo successo anche il suo ultimo post, che ha raccolto una serie infinita di like e commenti.

Il motivo è semplice da immaginare: in risalto la sua perfezione fisica che da tempo ha catturato le attenzioni dei follower, che in pochi minuti hanno confermato la grandissima popolarità che si è costruita nel corso degli anni. Ennesimo successo per lei che adesso vede spalancarsi le porte della televisione.

Sara Croce fa impazzire i follower: curve illegali, il web ai suoi piedi

Sara Croce Instagram
La showgirl Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post su Instagram di Sara Croce ha raccolto un boom di like e commenti. Come spesso è accaduto in questi anni, è bastata una foto sul suo profilo per attirare le attenzioni di migliaia di fan, che non hanno resistito alla tentazione di lasciare un like o un commento ad una spettacolare foto che ha evidenziato un dettaglio davvero bollente. Che ha permesso alla foto di raccogliere numeri pazzeschi.

“La dea della sensualità” il commento di un fllower che ha evidenziato come in quella foto la showgirl si mostri in tutto il suo splendore. In bianco e nero e con il classico gioco del vedo non vedo ha infiammato in pochi minuti i follower, che sono rimasti senza parole davanti alla sua perfezione fisica. Che non passa inosservata.

Leggi anche –> Barbara D’Urso non si nasconde più: “l’uomo interessante” ha un volto famoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Leggi anche –> “Batosta meritata”: Emanuele Filiberto, la confessione sul tradimento. Il suo dramma

“La più bella di tutte”: è stato questo il coro unanime dei fan della Venere di Garlasco, che anche nel momento di passione per il Festival di Sanremo è riuscita a distogliere le attenzioni di migliaia di follower. Che stravedono per lei e che non si perdono nemmeno una delle sue pubblicazioni.

Impostazioni privacy