“La sogno sorridente”: Al Bano Carrisi, la confessione straziante sulla figlia Ylenia. Dolore infinito

“La sogno sorridente”: Al Bano Carrisi, la confessione straziante sulla figlia Ylenia. Un dolore infinito.

Al Bano Carrisi dolore Ylenia
Al Bano Carrisi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Al Bano Carrisi è uno dei volti indiscussi del panorama musicale e televisivo italiano. Ha esordito giovanissimo e ancora oggi la sua carriera procede a gonfie vele, perché è stato in grado in tutti questi anni di portare la sua canzone in giro per il mondo. 

Nasce a Cellino San Marco che porta per sempre nel suo cuore, tanto è vero che ad oggi deve proprio nella sua terra natale dove ha aperto una nota azienda che produce vini. Per lui è stato un momento altissimo della sua vita. 

E per quel che riguarda la sua vita privata, il cantante ha avuto una matrimonio lunghissimo con Romina Power e dal quale sono nati quattro figli. Ma oggi vogliamo proprio parlare di questo dolore immenso che il nostro cantante prova nei confronti della figlia. 

Al Bano Carrisi, il costante dolore per la scomparsa di Ylenia

Al Bano Carrisi dolore Ylenia
I Carrisi (Foto da Instagram -glispioni.it)

Stiamo parlando infatti della primogenita Ylenia Carrisi, nata a Roma nel 1970 e scomparsa a New Orleans nel 1993 in circostanze ancora misteriose. Aveva intrapreso la strada del padre e le ricordiamo anche in alcuni programmi televisivi alla fine degli anni ’80. 

L’ultima volta che la giovane Carrisi avuto un contatto con la famiglia è stato il 1 gennaio 1994, quando è stata registrata una telefonata che partiva da un hotel di New Orleans ed era diretta proprio a casa di Albano. Gli investigatori dissero che inizialmente una chiamata tranquilla, ma che si è conclusa bruscamente dopo una discussione con Al Bano. 

Ad oggi sono trascorsi quasi trent’anni dalla scomparsa della giovane donna. Tanto è vero che è stata dichiarata una morte presunta, proprio perché non è stato mai rinvenuto il corpo. Un dolore immenso per Al Bano e per Romina che non riusciranno mai a darsi pace. 

LEGGI ANCHE –> Pietro Taricone: gli ultimi tragici istanti di vita. Quel gesto mai dimenticato

LEGGI ANCHE –> Gianluca Grignani ci ricasca: è capitato ancora, proprio sul palco dell’Ariston

Proprio in una recente intervista, infatti, il noto cantante pugliese ha spiegato che questa tragedia è un dolore che non si riuscirà mai ad arginare. Il suo pensiero a Ylenia e fisso e costante e la tristezza sta del non sapere dove poterle portare un fiore. L’unica cosa che lo rincuora è sognarla sorridente.

Impostazioni privacy