“Se alzi le mani ci fai sognare”: Andrea Delogu senza veli. Il web si scatena – FOTO

Andrea Delogu irresistibile su Instagram: la conduttrice ha scatenato la passione dei follower con una foto che non è passata inosservata. Completamente senza veli, è riuscita a scatenare il web. Mai vista così prima. 

Andrea Delogu Instagram
La conduttrice Andrea Delogu (da Instagram – glispioni.it)

“Hai deciso di farci impazzire?”. Questo è solo uno dei commenti che sono arrivati (a centinaia) dopo la pubblicazione dell’ultimo post su Instagram di Andrea Delogu. La celebre conduttrice e speaker radiofonica è un personaggio amatissimo dal pubblico in casa Rai, tanto che Amadeus non ci ha pensato due volte nell’affidare a lei il timone del Prima Festival insieme agli Autogol. L’ex di Francesco Montanari è attivissima sui social.

Soprattutto in questa settimana di Festival sono stati tanti i post che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale, e l’ultimo in particolare ha acceso la passione dei follower che si sono letteralmente scatenati con una valanga di commenti. Che hanno certificato l’amore nei suoi confronti ma anche la grande popolarità raggiunta. Oltre che il gradimento per lo scatto.

In questa occasione la conduttrice ha voluto esagerare e “vincere facile”. Infatti la quarantenne compagna del modello Luigi Bruno resta una delle donne maggiormente apprezzate dal pubblico. Perfezione fisica e sensualità assoluta, le armi che spesso le consentono di apparire estremamente sexy agli occhi dei fan. Che stravedono per lei.

Andrea Delogu, le mani a coprire le “sue grazie”. Fan scatenati

Andrea Delogu Instagram
La conduttrice Andrea Delogu (da Instagram – glispioni.it)

La conferma è arrivata per Andrea Delogu (Andrea La Rossa su Instagram) dall’ultima pubblicazione arrivata direttamente dalla città dei fiori. La conduttrice del Prima Festival ha voluto mostrare al pubblico il suo nuovo look, con tanto di frangetta a cambiare completamente aspetto. Ma lo ha fatto mostrandosi completamente nuda coprendo il seno solo con le mani. Foto che ha acceso le fantasie dei follower.

Che come detto si sono scatenati in una serie di commenti che hanno evidenziato il loro massimo gradimento nei suoi confronti. Ironica come sempre, ha invitato i fan ad alzare la mano in caso di presenza di altre persone che come lei avrebbero fatto la “caxxata” di passare alla frangetta. “Io la alzo a patto che le alzi anche tu” ha risposto un fan.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità: cosa è accaduto tra i due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Leggi anche –> “Vera fuoriclasse”, Sabrina Salerno le batte tutte: le ventenni mute – FOTO

Commento assolutamente ironico ma non troppo. Infatti tanti altri fan hanno esortato la conduttrice ad alzare le mani che coprono il seno lasciandolo così scoperto. “Dai noi le alziamo ma devi farlo poi anche tu con noi”. “Regalaci un sogno” hanno aggiunto altri. Insomma, un vero plebiscito per una delle donne più amate sul web ed in televisione.

Impostazioni privacy