Elodie pronta a diventare mamma? La verità su Iannone

Elodie al centro delle attenzioni dei fan: la celebre cantante, impegnata al Festival di Sanremo, accende il gossip in un momento particolare della sua carriera. Scopriamo cosa c’è di vero nelle indiscrezioni della ultime ore. 

Elodie pronta a diventare mamma
Elodie (da Instagram – glispioni.it)

La relazione tra Elodie e Andrea Iannone sembra procedere molto bene. La coppia già nel periodo estivo si stavano frequentando, e inizialmente nessuno dei due si era esposto più di tanto. In questi giorni la celebre cantante è in gara alla 73° edizione del Festival di Sanremo e inoltre secondo alcune indiscrezioni è al centro del gossip.

Elodie martedì 7 febbraio ha cantato sul palco dell’Ariston il brano “Due“. La canzone parla di un amore finito e dell’immenso dolore. Il testo è stato scritto dalla stessa cantante, da Federica Abbate e da Jacopo Ettorre. Dalle parole che i tre autori hanno scelto si capisce la profonda delusione che hanno provato.

La cantante romana ha sempre confermato che la sua storia con Maracash è stata molto importante ma anche difficile e complicata. Nel suo ultimo disco e anche nel brano presentato al Festival è riuscita ad esprimere tutto il suo dolore e la consapevolezza di ciò che non voleva nella sua vita. E invece Iannone cosa rappresenta per Elodie?

Elodie presto mamma? Cosa c’è di vero nell’indiscrezione che accende il gossip

Elodie pronta a diventare mamma
Elodie (da Instagram – glispioni.it)

Ieri 7 febbraio il campione della Moto GP era presente ala kermesse per assistere all’esibizione della meravigliosa Elodie, che come al solito è riuscita ad incantare il pubblico con la sua bellezza e interpretazione del brano. Iannone dopo l’esibizione ha condiviso la foto postata dalla fidanzata sul suo profilo Instagram aggiungendo un cuore rosso.

Di sicuro anche se i due non si sbilanciano in modo eccessivo, nel loro piccolo riescono a trasmettere che l’amore c’è. Elodie in una recente intervista a Chi rilasciata in occasione della sua esperienza come attrice protagonista nel film “Ti mangio il cuore“, ha anche parlato del suo rapporto con Andrea: “Non voglio correre, l’amore è in una direzione giusta. C’è molto rispetto, lui è un ragazzo pulito e buono“.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità: cosa è accaduto tra i due

Leggi anche –> Sto per avere uno choc: paura per Barbara D’Urso. Cosa è accaduto alla conduttrice

Nel film Elodie ha interpretato una donna incinta, ed ha raccontato che per lei è stata un’esperienza molto particolare. Durante le riprese la cantante ha dovuto girare la scena del parto e ha raccontato che lo ha vissuto con un reale trasporto e sofferenza.  Quando il giornalista le ha chiesto dei figli, lei ha risposto che adesso non è il momento “Il giorno che riuscirò ad essere la donna che vorrei, e non lo sono ancora, lo farò“. Quindi per il momento ha dichiarato di non essere pronta.

Impostazioni privacy