Manila Nazzaro: dolore insopportabile, il lutto la colpisce nel profondo

Una perdita sconvolgente, Manila Nazzaro è distrutta dalla sofferenza. L’ex miss Italia è in lacrime per la scomparsa del personaggio famoso benvoluto nel mondo dello spettacolo.

Manila Nazzaro ex miss Italia
Manila Nazzaro (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ex miss Italia, Manila Nazzaro ha avuto modo di farsi conoscere grazie al GF Vip. Inquilina dolcissima come i suoi occhi magici, era entrata nella casa grazie ad un provino suggeritole da un suo grande amico.

Ora il suo fratello acquisito non c’è più. E’ scomparso all’improvviso dopo un malore. Un attacco cardiaco fulmineo gli ha spento la vita a soli 52 anni. Che dolore imparagonabile per la bellissima Manila.

Alessandro Lo cascio era considerato come uno di famiglia. L’agente delle dive italiane entrava a far parte del tutto in considerazione di chi si affidava alle sue capacità.

Manila Nazzaro sopraggiunta dalla triste notizia, la perdita del caro amico fraterno la getta in una grande sofferenza

Alessandro Lo Cascio agente scomparso
Alessandro Lo Cascio(foto da Instagram -Glispioni.it)

La perdita del bravissimo agente delle star ha lasciato un vuoto incolmabile. Alessandro era davvero molto stimato nell’ambiente. Mai uno screzio, troppo sensibile e rispettoso per le sue clienti.

Manila ha voluto omaggiarlo postando una foto che li ritrae insieme e sorridenti, impossibile non volergli bene:

“Sei stato un’anima rara in un mondo di squali. In questi 20 anni accanto a me sei stato supporto, spalla, complice, sostegno. Non un agente, ma un fratello. Ora da lassù proteggi la tua Cristina, Giorgio e Lorenzo, ma non dimenticare noi, le tue ragazze, perché abbiamo ancora bisogno di te. Resterai per sempre nel mio cuore.

Le sue parole hanno colpito molto i follower che hanno cercato di rincuorarla. La loro beniamina triste è un dato di fatto. La Nazzaro è una persona solare e sincera nei sentimenti che esprime.

Non sono mancati molti messaggi rivolti ad entrambi:

“Quanto ti voleva bene Alessandro Manila mia…Ora è un angelo che ci proteggerà da lassù”, “Non ti lascerà e non ci lascerà. Non ci lasceremo portare via il suo sorriso…sempre dentro di noi”

E ancora tanti fan vogliono sottolineare il rapporto di Manila con Lo Cascio. Alessandro aveva quel piglio che affascinava con una semplicità disarmante.

“Ciao Alessandro ci siamo sentiti due giorni fa e stavi bene. Oggi non ci sei più. Quanti anni insieme di collaborazione e amicizia. R.I.P”. 

LEGGI ANCHE–>“Ero certo del divorzio”: Al Bano Carrisi, che frecciata a Romina. Un dolore che non passa mai

LEGGI ANCHE–>“Spero di non fare danni”: Sanremo 2023, Fedez annuncia cosa farà durante il Festival

Alessandro Lo Cascio era definito come un figlio da molti e come un fratello da tanti altri. Manila Nazzaro dovrà impiegare molto tempo prima di metabolizzare questo immenso dolore.

Impostazioni privacy