“Allarme sul set”: Alessandro Preziosi, quel dramma che lo ha segnato per sempre

Alessandro Preziosi, quel dramma che lo ha segnato per sempre. Le parole dell’attore sono piene di speranza. 

Alessandro Preziosi dramma
Alessandro Preziosi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Alessandro Preziosi è uno degli attori più amati più apprezzati dal pubblico a casa. Nasce e cresce nella sua amata Napoli, dove inizialmente intraprende un altro tipo di percorso: si laurea in Giurisprudenza inizia la sua carriera come assistente tributario. 

Fu solo in un secondo momento che si approccia alla televisione, quando entra a far parte del cast della trasmissione di Paolo Bonolis – Beato tra le donne – dove non solo si aggiudica la puntata, ma arriva anche ad un passo dalla vittoria finale. 

Preziosi si rende subito conto di essere particolarmente attratto nel mondo dello spettacolo e della recitazione, ragion per cui inizia il suo percorso di studi all’interno dell’Accademia di Milano, dove qualche anno più tardi riceve il suo primo ruolo da protagonista. 

Alessandro Preziosi, confessione a cuore aperto per il noto attore

Alessandro Preziosi dramma
Alessandro Preziosi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nel giro di breve tempo inizia una fruttuosa collaborazione con diversi registi teatrali, e questo lo porterà successivamente anche in televisione dove prende parte alla famosissima soap-opera italiana Vivere, per poi approdare dove tutti lo ricordiamo all’interno di Elisa di Rivombrosa.

Durante la sua carriera non è stato tutto rose fiori per Alessandro che ha dovuto affrontare dei momenti di vita davvero molto drammatici: stiamo parlando di alcuni problemi di salute e della malattia che lo ha colpito proprio mentre girava la fiction. A raccontarlo è stato lo stesso attore durante un’intervista. 

Di punto in bianco ha iniziato a non sentirsi bene, a rendersi conto che la temperatura non scendeva mai. È stato un periodo di vita davvero molto difficile proprio perché era impegnato sul set tutto il giorno e non voleva assolutamente mollare così importante per lui.

LEGGI ANCHE –> Ricoverato d’urgenza: paura per Stefano Corti. Operazione immediata

LEGGI ANCHE –> Non sono l’unica a farlo: Caterina Balivo non ne può più. Cosa è successo alla conduttrice; VIDEO

Sono stati mesi molto complessi, perché Alessandro ha raccontato di aver perso molti chili e di non essersi mai spiegato cosa fosse successo realmente. Fortuna vuole che l’allarme sia rientrato anche grazie al supporto di tutto il cast.

Impostazioni privacy