“Quest’ansia che ti assale”: Sanremo 2023, il messaggio di Gigi D’Alessio per LDA

Il Festival di Sanremo entra nel vivo della competizione con la seconda puntata in programma oggi 8 febbraio: sul palco ci saranno altri concorrenti in gara, tra questi LD, figlio di Gigi D’Alessio. Il toccante messaggio del cantautore su Instagram ha emozionato i follower. 

LDA a Sanremo
Gigi D’Alessio al programma The Voice Senior (da Instagram – glispioni.it)

Il toccante messaggio di un padre emozionato per il debutto a Sanremo del figlio arriva al cuore dei fan. Gigi D’Alessio sta trascorrendo delle ore di attesa insieme al figlio Luca, in arte LDA, che stasera metterà piede sul palco del Teatro Ariston per il suo debutto. Un momento atteso da tempo per quel ragazzo che sta bruciando le tappe, proprio come è accaduto qualche anno fa proprio l’artista napoletano.

Che dalla sua pagina Instagram ha voluto lasciare un messaggio a Luca, per incoraggiarlo e sostenerlo in quello che potrebbe diventare il suo trampolino di lancio nella sua carriera. Che appare appena agli inizi, ma promette molto bene. Proprio come suo padre. Buon sangue non mente, direbbe qualcuno. E in questo caso mai frase può dirsi più azzeccata.

Un lungo post sul suo profilo Instagram, per condividere tutta l’emozione che si può vivere in certi momenti. Con ansia e soddisfazione che si mescolano e che diventano un tutt’uno. Una bellissima sensazione che tutta la famiglia D’Alessio vuole viversi al meglio. Per quella che rimarrà senza dubbio una data indelebile nella mente di tutti.

Sanremo 2023, grande emozione per Gigi D’Alessio per il debutto del figlio sul palco dell’Ariston

LDA a Sanremo
LDA (da Instagram – glispioni.it)

Un messaggio emozionante quello che Gigi D’Alessio ha condiviso in occasione del debutto a Sanremo del figlio Luca. “La tua sensibilità ed il tuo animo gentile ti hanno accompagnato fin da bambino. Oggi che sei un giovane uomo che si affaccia alla vita con gli stessi valori, sento di dirti che sono ancora più fiero di te”. Comincia così il post che il celebre cantautore ha postato sulla sua pagina Instagram. E che ha ricevuto tantissimi commenti.

Soprattutto dai fan di entrambi, ma anche da amici e colleghi e familiari che si sono emozionati tantissimo nel leggere quelle bellissime parole scritte con il cuore da un padre orgoglioso per il fantastico percorso artistico portato avanti dal figlio. Tanti pensieri nella testa di Gigi, che ha incollato le parole ad una foto insieme al figlio.

Leggi anche –> “Anche con le mani”: Sanremo 2023, Leonardo Pieraccioni fa una proposta a Blanco – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Leggi anche –> Uomini e donne, Maria De Filippi finalmente può annunciarlo: arriva Ricky Martin in studio

Scatto che ha contribuito ad emozionare il pubblico: “Vorrei difenderti da quest’ansia che ti assale e donarti le consapevolezze che ho acquisito in questi anni, ma è giusto che anche tu percorra la tua strada verso le sicurezze che credi di non avere, perché altro non sono che giovani insicurezze”. Post davvero lungo e che vi riproponiamo per condividerlo tutto.