Giorgio Locatelli al bivio: la decisione è presa. Fan disperati

Giorgio Locatelli al bivio: lo chef stellato sarebbe davvero pronto a lasciare MasterChef Italia? Scopriamolo una volta per tutte.

Giorgio Locatelli MasterChef Italia
MasterChef Italia (Foto da Instagram – glispioni.it)

Giorgio Locatelli è un famosissimo chef stellato, nonché personaggio televisivo italiano di grande successo. Nasce in provincia di Varese all’interno di una famiglia molto conosciuta nell’ambito della ristorazione: gestivano, infatti, un famoso ristorante stellato. 

La sua passione per la cucina nasce proprio all’interno del ristorante di famiglia e questo lo porterà nel 1983 a lasciare l’Italia alla volta di Londra coltivare questo suo grande amore. Lavora inizialmente in hotel prestigiosi per poi aprire il suo primo ristorante, Zafferano. 

Nel corso degli anni ha aperto altri due ristoranti: la Locanda Locatelli nel cuore di Londra e il Ronda Locatelli a Dubai. Il nome dello chef è legato in maniera indissolubile al programma MasterChef Italia in cui svolge ruolo di giudice insieme agli amici Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Giorgio Locatelli, ecco i suoi programmi sul futuro. Dove lo vedremo

Giorgio Locatelli MasterChef Italia
Giorgio Locatelli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Giorgio Locatelli oltre ad essere un famoso chef stellato e anche un volto noto è molto amato della televisione italiana e internazionale. Alla guida di MasterChef Italia dal 2018, ha canalizzato su di sé l’attenzione insieme ai suoi colleghi Cannavacciuolo e Barbieri.

Si vocifera però da diversi mesi che il noto cuoco possa aver preso una decisione molto importante per il suo futuro. Proprio di recente, infatti, il suo ventaglio di trasmissioni si è notevolmente allargato tanto è vero che sta per iniziare un nuovo e attesissimo progetto.

Molto presto infatti lo vedremo in un nuovo programma dal titolo Home Restaurant nel quale sarà affiancato da Enzo Miccio. Un uomo in edito per la televisione italiana, ma siamo sicuri che insieme faranno scintille. E no, non temete, Locatelli non ha alcuna intenzione di lasciare MasterChef Italia.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità: cosa è accaduto tra i due

LEGGI ANCHE –> Non ci sono parole: Il Volo, la notizia è di poco fa. I fan non riescono a crederci

Dunque, non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera con un’altra intensa puntata di MasterChef Italia.