“Non ci sono parole”: Il Volo, la notizia è di poco fa. I fan non riescono a crederci

La notizia è di quella che lasciano senza parole: pochi minuti fa l’annuncio dai membri de Il Volo che nessuno si sarebbe mai immaginato. La reazione del web stupisce. Tutti i dettagli. 

Il volo
Il trio Il Volo (da Instagram – glispioni.it)

Quando si parla dei membri del trio musicale Il Volo sono sempre tante le attenzioni del pubblico. Soprattutto dei loro fan, sempre attenti alle vicende personali e professionali di Ignazio Boschetto Piero Barone e Gianluca Ginoble. Amatissimi dal pubblico, i tre tenori nelle ultime settimane appaiono molto attivi sia con presenze televisive sia con annunci sui social. Qualche settimana fa milioni di italiani si sono commossi a C’è posta per te.

Nel programma di Maria De Filippi i tre artisti ed amici hanno emozionato il pubblico da casa ma anche la conduttrice ed i presenti in studio per la loro grandissima sensibilità ed umanità nel voler dare un aiuto ed una speranza ad una famiglia in difficoltà. Anche per questo motivo il trio resta amatissimo, non solo per qualità artistiche.

Ma anche umane. Nelle ultime ore è arrivata però per i fan una notizia che in pochi si sarebbero aspettati. Nella settimana di Sanremo, la manifestazione che li ha resi famosi prima di esplodere definitivamente nel 2019, la loro assenza sul palco dell’Ariston si è sentita parecchio. Con i fan che si aspettavano una loro partecipazione, almeno come ospiti.

Il Volo, arriva la notizia che lascia senza parole: è accaduto poco fa

Il volo
Il trio Il Volo (da Instagram – glispioni.it)

E invece la loro assenza a Sanremo 2023 si è fatta sentire. Tanti i commenti da parte dei fan de Il Volo che hanno chiesto a Boschetto Ginoble e Barone il motivo di questa mancanza, e soprattutto quando potranno nuovamente vederli protagonisti nella principale manifestazione artistica del nostro paese. Intanto proprio da Instagram i tre tenori hanno voluto dare un annuncio spiazzante, di quelli che non passano inosservati.

Il comunicato ufficiale è di poche ore fa: “BIG NEWS! Siamo felicissimi di tornare all’arena di Verona per 2 date esclusive. Sul palco di una delle location più belle, che ci ha accolto molteplici volte, porteremo il nostro spettacolo TUTTI PER UNO”. Finalmente una data italiana per il gruppo, impegnato in tantissime tappe all’estero.

Leggi anche –> “Quest’ansia che ti assale”: Sanremo 2023, il messaggio di Gigi D’Alessio per LDA

Leggi anche –> “Sto per avere uno choc”: paura per Barbara D’Urso. Cosa è accaduto alla conduttrice

Nel messaggio sono stati dati ai fan tutti i riferimenti per non perdersi l’appuntamento con Verona, in due tappe: “Vi aspettiamo l’1 e il 3 maggio per cantare insieme a noi e vivere emozioni uniche. Le prevendite per gli iscritti al fan club apriranno domani alle ore 11.00. Le vendite dei biglietti saranno disponibili da venerdì 10 febbraio alle ore 11.00″.

Impostazioni privacy