Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità: cosa è accaduto tra i due

Cosa è accaduto tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser? Finalmente arriva la verità sulla coppia, che è apparsa in bilico e verso la rottura. Scopriamo cosa è emerso in questi ultimi minuti sui due. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser (da Instagram – glispioni.it)

In questo ultimo periodo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto preoccupare molto i loro fan. La coppia infatti non si è mostrata per un po’ di tempo sui social network. Nessuno dei due però ha voluto smentire o confermare una separazione, solo silenzio e attesa per i fan che vogliono la verità su cosa stia succedendo.

La preoccupazione principale è che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dovrebbero convolare a nozze ad ottobre 2023. Probabile che sia saltato il matrimonio? Intanto la coppia ha già scelto i testimoni Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino. E inoltre durante la loro intervista nel salotto di Verissimo hanno rivelato a Silvia Toffanin di volersi sposare in una chiesetta immersa nel boschi.

Insomma la speranza dei fan e delle persone vicino a loro è quella di non far finire la bella storia d’amore. Ma negli ultimi giorni purtroppo la modella e il fidanzato hanno dimostrato il contrario. I dubbi sono che i due siano in crisi e verso una rottura definitiva. Ma scopriamo cosa è emerso nelle ultime ore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco cosa è accaduto tra i due

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser (da Instagram – glispioni.it)

I sospetti del matrimonio saltato sono nati quando la modella argentina, in alcune storie su Instagram era apparsa senza l’anello di fidanzamento sull’ anulare. Da lì sono iniziati tutti i dubbi, e infatti sia il Corriere della Sera che Dagospia avevano riportato la notizia del probabile annullamento delle nozze.

A chiarire in queste ore realmente cosa è successo è stato il manager di Ignazio Moser, che proprio al Corriere della Sera ha voluto chiarire e precisare la situazione: “Sono umani e hanno avuto una discussione, come capita a tutti” e poi ha aggiunto che non c’è nessuna rottura o tradimento come hanno scritto e pensato in tanti.

Leggi anche –> “Anche con le mani”: Sanremo 2023, Leonardo Pieraccioni fa una proposta a Blanco – VIDEO

Leggi anche –> “Quest’ansia che ti assale”: Sanremo 2023, il messaggio di Gigi D’Alessio per LDA

E infatti poche ore fa la coppia insieme ad un’amica di Cecilia hanno postato alcune foto che li ritraggono a cena in un ristorante. Probabilmente un piccola lite che li ha tenuti lontani per pochi giorni, ma a quanto pare nulla di grave. Cecilia e Ignazio come al solito sono apparsi molto sereni e felici.

Impostazioni privacy