Choc a Rimini: trentenne trovata morta in spiaggia. Indaga la Polizia

Choc a Rimini: nella mattinata di oggi 9 febbraio è stato rinvenuto sulla spiaggia il corpo di una ragazza, che non presenta segni di violenza. Indagano le forze dell’ordine per capire se si tratta di incidente o delitto. Tutti gli aggiornamenti. 

cadavere in spiaggia
Polizia Squadra Mobile (da YouTube – glispioni.it)

Choc a Rimini: nella mattinata di oggi 9 febbraio è stato rinvenuto sulla spiaggia di Torre Pedrera il cadavere di una donna sui trent’anni. Alle 8.30 circa un passante ha tato l’allarme dopo aver notato qualcosa di strano in una spiaggia innevata a causa delle proibitive condizioni climatiche che stanno avvolgendo il Nord Italia. Non si hanno ancora elementi per giudicare se si tratti di incidente o di delitto.

Sta di fatto che la donna trovata morta resta un mistero per tutti. Secondo i primi rilievi e le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Rimini, la donna si trovava al momento della scoperta del cadavere nei pressi del mare, ed il suo decesso potrebbe risalire intorno alle 6.00 di stamattina. Un vero mistero.

Le forze dell’ordine, come riferisce l’Ansa, avrebbero individuato la donna, che pare lavorasse in un locale della zona, alloggiando in un residence che si trova a pochi passi dal ritrovamento. Sgomento e choc da parte dei cittadini del posto, che mai si sarebbero aspettati di assistere ad un evento così drammatico.

Trentenne morta in spiaggia: indaga la Squadra Mobile di Rimini

cadavere in spiaggia
Polizia Squadra Mobile e Scientifica (da YouTube – glispioni.it)

La Polizia indaga sul caso della trentenne trovata morta sulla spiaggia. In queste prime ore si sta cercando di far luce sugli ultimi movimenti della donna, andando a scavare sulla sua situazione familiare e sugli ultimi contatti. Elementi che potrebbero condurre ad un eventuale delitto. Anche se questa ipotesi pare abbastanza improbabile in quanto si apprende che sul corpo non siano stati trovati segni di violenza.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda prende sempre più piede la strada del possibile incidente. Reso probabile anche dalle pessime condizioni del tempo, sconsigliate per qualsiasi percorso in spiaggia. Resta da capire cosa ci facesse la donna alle prime ore del mattino e con quel tempo sulla spiaggia. In piedi anche la pista del suicidio.

Leggi anche –> Ordina un caffè al bar, poi cade a terra colto da infarto: 67enne salvato da un infermiere

Leggi anche –> Terremoto a Siena: sentito fino a Firenze. Cosa sta succedendo in Italia

Tra le varie cause potrebbe esserci anche quella dell’annegamento. Nelle prossime ore si saprà qualche notizia in più, soprattutto dall’esito dell’autopsia che farà luce definitivamente su quanto accaduto. E chiarire quello che per tanti è diventato un vero e proprio giallo.