“Fanali abbaglianti”: Kylie Jenner, curve da capogiro. Il bikini infuoca il web – FOTO

Kylie Jenner prorompente più che mai esibisce il suo pezzo da “novanta”. Fascino a dismisura e una FOTO che sta facendo venire le vertigini. Che brividi.

Kylie Jenner modella
Kylie Jenner(foto da Instagram -glispioni.it)

Lei passa e il mondo si accende, ora è la volta del Web che riflette il suo luccichio. L’ultimo post di Kylie Jenner fa davvero cadere negli abissi più profondi e l’immaginario parte alla vista del suo splendido charme.

La modella statunitense ha fatto furore con il suo fisico da maggiorata, bellissima e intraprendente. Ha capito da subito che quel corpo sottolineato dalle curve pazzesche poteva donarle molto.

E’ così ed è sotto gli occhi di tutti. La splendida influencer è applauditissima sui social e le sue pubblicazioni fanno strabuzzare gli occhi. Quanta bella roba da ammirare e da sognare…sempre per gli impavidi di cuore

Kylie Jenner stratosferica e senza pudore. Il suo bikini vale oro quanto pesa e la FOTO lo dimostra

Kylie Jenner
Kylie Jenner costume glitterato (foto da INSTAGRAM -gLISPIONI.IT)

La giovane imprenditrice sa il fatto suo e oggi presenta un capo che di certo andrà per la maggiore. Kylie detta legge e moda nell’ambiente dello spettacolo. Un gusto sopraffino nelle cose da prendere in atto.

Discende dalla famiglia delle Kardashian quindi gli affari scorrono nelle vene come sangue. La Jenner appare come una ragazza acqua e sapone, forte di un carisma che sottolinea uno sguardo languido che conquista.

Appare sui social spesso in versione sexy e misteriosa. Mora, alta, con i capelli che le lambiscono i fianchi, Kylie appare con tutta la sua avvenenza e i follower non vedono l’ora di ringraziarla.

Pose enigmatiche ma ben studiate, la Jenner è una professionista dell’obbiettivo e l’ultimo scatto manda davvero in visibilio. Eccola a bordo piscina con un bikini che mette in risalto la sua bellezza stratosferica.

Indossa il classico triangolo del bikini ma con una sorprendente novità; è tempestato di diamantini che le regalano una luce diversa. Lei volto lo sguardo lontano ma nell’insieme è davvero accecante.

Un mix di sensualità tenuta a freno dalla pagina patinata che si può solo guardare e non toccare. Curve mozzafiato e teste che sbattono contro l’impossibilità di vederla dal vivo.

Leggi anche –> Sto per avere uno choc: paura per Barbara D’Urso. Cosa è accaduto alla conduttrice

Leggi anche –> Wanda Nara, pronta per una nuova avventura: MasterChef l’aspetta

Kylie Jenner ha fatto bingo anche stavolta. Il bikini rimanda il suo fulgore di pin up. La regina del Web è sempre lei.

Impostazioni privacy