“Sto per avere uno choc”: paura per Barbara D’Urso. Cosa è accaduto alla conduttrice

Barbara D’Urso ha spaventato i suoi fan con un annuncio che ha spiazzato tutti: scopriamo cosa è accaduto alla celebre conduttrice finita al centro delle attenzioni negli ultimi giorni per questioni lavorative e di vita privata. Tutti i dettagli. 

Barbara D'Urso in panico
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Tra pochi giorni Barbara D’Urso debutterà al teatro di Milano con lo spettacolo “Taxi a due piazze“. La conduttrice di Mediaset durante le prove ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram un video in diretta che ha spiazzato tutti. E’ un periodo pieno d’impegni lavorativi, ma Barbara sembra anche molto impegnata sentimentalmente. Vediamo cos’è accaduto.

Barbara D’Urso andrà in scena dal 14 febbraio al teatro Nazionale di Milano, e per rendere partecipi i suoi fan ha condiviso una storia sul suo profilo social per mostrare la parte delle quinte, la parte alta del palco riprendendo le poltrone del teatro che per il momento sono vuote ma per la festa di San Valentino saranno tutte occupate.

Negli ultimi giorni la bella Carmelita è al centro del gossip, con la sua presunta relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Durante alcune interviste la conduttrice di Pomeriggio Cinque non ha smentito del tutto la relazione ma comunque non ha neanche confermato del tutto il flirt. Adesso però è concentrata in modo particolare sul suo debutto in teatro, e a quanto pare ci sono stati alcuni problemi. Scopriamo di cosa si tratta.

Barbara D’Urso non trattiene le sue emozioni: cosa sta accadendo alla conduttrice

Barbara D'Urso in panico
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Durante la diretta Instagram, la conduttrice partenopea oltre a mostrare il teatro che la vedrà protagonista dal 14 febbraio in Taxi a due piazze ha detto ai suoi follower: “Comunque sono spaventatissima, aiuto. Mi sento male“. Ha praticamente ammesso di aver paura e di non sentirsi completamente pronta per questo debutto.

Ma purtroppo non solo Barbarella ha mostrato paura, anche la sua amica di sempre Angelica, che ha una piccola parte nel copione sembra nel panico totale e probabilmente non parteciperà al debutto creando qualche problema allo spettacolo. La D’Urso però sempre nella diretta ha commentato: “Ho un compito, convincere Angelica a partecipare a Taxi a due piazze. Ce la farò“.

Leggi anche –> Wanda Nara, pronta per una nuova avventura: MasterChef l’aspetta

Leggi anche –> Uomini e donne, Maria De Filippi finalmente può annunciarlo: arriva Ricky Martin in studio

Intanto la spumeggiante Barbara D’Urso ha continuato con le prove e nel suo camerino si è anche presentato il campione di Karate Luigi Busà che il 7 febbraio è stato protagonista del monologo a “Le Iene“, e nel giorno degli innamorati sarà in prima fila ad applaudire la presentatrice di Canale 5.

Impostazioni privacy