Wanda Nara, pronta per una nuova avventura: MasterChef l’aspetta

Wanda Nara, la conduttrice è pronta per una nuova avventura: MasterChef l’aspetta a gran voce. Ecco cosa succederà nella sua vita.

Wanda Nara MasterChef
Wanda Nara (Foto da Instagram – glispioni.it)

Di certo non occorrono particolari presentazioni per Wanda Nara. Sin da suo arrivo in Italia è stata vista come un mix esplosivo di bellezza e sensualità. Carattere tutto pepe, è una donna che sa quel che vuole e come ottenerlo. Volto noto del mondo dello spettacolo sia in Italia che in Argentina.

Lei e la sorella sono considerate delle vere e proprie star nel loro paese. Il trasferimento in Italia le regala maggiore popolarità e quando incontra Mauro Icardi fanno scintille. Un matrimonio con tanti alti e bassi, ma con l’amore che ha vinto su tutto.

Iniziano anche le sue prime partecipazioni televisive e la ricordiamo nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e nei programmi sportivi. Oltre alla carriera televisiva, spopola anche sui social con milioni di follower ed apre un brand che porta il suo nome. Ma non finisce qui!

Wanda Nara, la showgirl sarà la nuova conduttrice di MasterChef Argentina

Wanda Nara MasterChef
Wanda Nara (Foto da Instagram – glispioni.it)

C’è eravamo soffermati con il dire che la carriera di Wanda Nara ha preso decisamente una piega molto interessante: la conduttrice e showgirl è molto apprezzata dal pubblico e ottiene sempre un successo strepitoso.

Ad oggi, infatti, per lei è arrivata un’altra grandissima soddisfazione, perché la Nara è stata scelta per il ruolo di conduttrice nel programma di cucina MasterChef Argentina. Una grandissima soddisfazione e sarà il suo debutto come presentatrice.

In queste ultime settimane la sua presenza era ancora in dubbio per via di alcuni cavilli contrattuali, ma ad oggi tutto sembra essere ormai definito per il meglio e la bellissima Argentina non vede l’ora di iniziare questo nuovo percorso. 

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, Maria De Filippi finalmente può annunciarlo: arriva Ricky Martin in studio

LEGGI ANCHE –> Anche con le mani: Sanremo 2023, Leonardo Pieraccioni fa una proposta a Blanco; VIDEO

Sarà per lei una esperienza davvero interessante che la vede ancora una volta nel suo paese e per il suo primissimo pubblico.

Impostazioni privacy