“Wanda chi?”: Zaira Nara, in riva al mare è un sogno ad occhi aperti per i fan – VIDEO

Zaira Nara scatenata su Instagram: la sorella di Wanda ha attirato le attenzioni dei follower con una serie di scatti non passati inosservati. Perfezione fisica e curve illegali: immagini non per deboli di cuore. 

Zaira Nara ultimo post di Instagram
Zaira Nara (da Instagram – glispioni.it)

Con una serie di scatti a dir poco mozzafiato, Zaira Nara è tornata a farsi apprezzare sul web. La sorella della celebre Wanda è riuscita a conquistare ancora una volta il cuore dei follower, che sono rimasti a bocca aperta di fronte alla sua fortissima sensualità. Che emerge puntualmente ad ogni pubblicazione su Instagram. Tanto che per qualcuno non avrebbe nulla da invidiare alla sorella Wanda, regina dei social.

E molto più popolare di lei. Soprattutto per eventi che riguardano sia la sua vita privata che lavorativa. Diverse ma molto simili, la sorella meno famosa di Wanda riesce allo stesso modo a rimanere al centro delle attenzioni sui social. Molto più prosperosa ed eccentrica Wanda, signorile e riservata Zaira. Il risultato per entrambe però è straordinario.

Basta dare uno sguardo al profilo ufficiale della bellezza argentina per rendersi conto di quanto sia forte la passione dei fan nei suoi confronti. Al pari della sorella, ex di Mauro Icardi ed imprenditrice di successo, anche Zaira riesce a collezionare numeri importanti, degni di una vera influencer così come lo è appunto la sorella famosa.

Zaira Nara, le FOTO che accendono la passione dei follower: meglio di Wanda?

Zaira Nara ultimo post di Instagram
Zaira Nara (da Instagram – glispioni.it)

Anche in occasione dell’ultimo post pubblicato, Zaira Nara ha fatto perdere la testa a migliaia di follower. Che non sono rimasti indifferenti di fronte ad una serie di foto che non hanno lasciato troppo spazio all’immaginazione. In costume in riva al mare, nello splendido scenario di un luogo incantato come quello delle coste del Messico, la splendida argentina ha mostrato il meglio di se con una serie di scatti.

Leggi anche –> “Adesso basta”: Federica Pellegrini sbotta sui social. La sua reazione gela i fan

Foto che non sono passate inosservate, e che hanno fatto il classico giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Tantissimi i commenti arrivati non solo dall’Italia ma anche da altri paesi. Soprattutto dall’Argentina dove la sorella di Wanda viene apprezzata in modo particolare dai suoi concittadini. Che la reputano in certi casi superiore alla stessa sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Leggi anche –> “Mi cercava”: Veronica Ursida rivela il “corteggiamento” di Massimo Giletti. Un sì di corsa

Un dibattito che va avanti ormai da tempo, e che accende la passione dei fan. Scelta che davvero appare difficile in quanto si parla di due bellezze assolute, che a suon di curve bollenti si giocano la partita alla pari. E voi, quale delle due sorelle preferite? Domanda che potrete rispondere dando uno sguardo al post che abbiamo pubblicato sopra.

Impostazioni privacy