L’Eredità, paura in diretta per Flavio Insinna: purtroppo non c’è stato nulla da fare

L’Eredità è impossibile non stare agitati, lo sguardo severo di Flavio Insinna alla ghigliottina non fa presagire nullo di buono. Che attesa snervante nel finale.

L'Eredità Flavio Insinna
L’Eredità Flavio Insinna (foto da instagram -Glispioni.it)

L’Eredità ha quel “brutto “vizio di tenere gli spettatori in sospeso, immaginiamo la campionessa di turno che si ritrova alla ghigliottina nella speranza di trovare un cenno positivo da Flavio Insinna.

Stavolta il conduttore l’ha fatta davvero grossa, ironico e gioviale com’è non faceva nulla per far capire alla giocatrice il finale. Arrivare a quel punto già è uno stress indicibile, poi ci si mette anche il viso impassibile del leader.

Fino alla fine Insinna ha voluto tenere con il fiato corto gli utenti da casa. E’ successa nella scorsa puntata dove la povera partecipante ha contato parecchi sorci verdi prima di capire se risultava idonea o no la risposta data.

L’Eredità con il forte batticuore, attimi di tensione prima di scoprire un risvolto inatteso e sospirato

Ghigliottina l'Eredità
Ghigliottina(foto da instagram -Glispioni.it)

Le parole dimezzate avevano suggerito una risposta della campionessa che si era apprestata a scrivere nella fatidica busta rossa. Paola era certa di aver capito la soluzione e rimaneva in attesa.

Flavio Insinna non le ha mai tolto quello sguardo da finto burbero per aumentare ancora di più la suspense. Ha fatto credere a Paola di essere caduta in un errore madornale mettendola fuori gioco.

Infatti la campionessa di turno aveva cambiato la risposta all’ultimo secondo. Aveva quindi scritto Ballo al posto di Volante. Flavio, eterno burlone ma ottimo professionista, ne ha approfittato per mettere a segno una gag.

Nel mentre il noto conduttore romano anche attore teatrale, apre la busta le chiede il motivo per cui ha voluto sostituire la parola da indovinare. Paola diventa pallida e crede di aver fatto uno sbaglio.

Era quella la parola misteriosa da indovinare? Era forse Volante quella giusta che lei ha poi cancellato? Domande su domande che l’hanno tenuta davvero in ansia per parecchi secondi fino al responso di Insinna.

Leggi anche –> Benedetta Rossi sparita dai social per qualche giorno: il motivo emoziona il web

Leggi anche –> Domenica In, dichiarazioni choc su  Mia Martini: Mara Venier interrompe tutto

Per fortuna si trattava di uno scherzo perché entrambe le parole non erano affatto quelle giuste. Che sospirone da parte della giocatrice che temeva davvero di aver perso il montepremi per aver sostituito la parola.

Impostazioni privacy