Chiara Ferragni, ingresso a rischio per la co-conduttrice. Incidente sfiorato

Chiara Ferragni, ingresso a rischio per la co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo. Cosa è successo?

Chiara Ferragni ingresso a rischio
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Dopo mesi e mesi di attesa è finalmente andata in onda la prima serata del festival di Sanremo che ha visto alla conduzione Amadeus per il quarto anno consecutivo e al suo fianco l’intramontabile Gianni Morandi. Un duo che scoppia!

Un inizio davvero molto emozionante con l’ingresso sugli spalti del presidente Sergio Mattarella e di sua moglie Laura – seguito da un lungo applauso. Successivamente è entrato in scena Roberto Benigni che ha conquistato il pubblico con un monologo intenso sulla Costituzione italiana.

Bisogna ammettere, però, che l’attesa era principalmente per l’ingresso di Chiara Ferragni che ha debuttato per la prima volta non solo al Festival, ma anche in televisione. Dopo anni anni di trattative si sentita finalmente pronta di affrontare questo grande evento. 

Chiara Ferragni, difficoltà per l’influencer? Scopriamo il motivo

Chiara Ferragni ingresso a rischio
Chiara Ferragni (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che lo stesso Amadeus e Gianni Morandi, prima di far entrare Chiara sul palcoscenico, hanno spiegato al pubblico che solo quest’anno si è sentita veramente pronta e all’altezza del teatro Ariston. 

E subito dopo le prime due esibizioni (Anna Oxa e Gianmaria), i conduttori si sono presi qualche minuto di tempo per annunciarla: il palcoscenico si è aperto e lanciando un bellissimo messaggio sul suo ambito: “Pensati libera”, la Ferragni ha iniziato la discesa delle scale più temute. 

Tanto è vero che una volta giù, senza alcuna vergogna ha ammesso tranquillamente di essersela cavata egregiamente nella discesa, ma che è un certo punto ha rischiato di inciampare proprio come succede alla maggior parte delle donne. Quelle scale sono croce e delizia.

LEGGI ANCHE –> Agonia infinita: dramma Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, paura in diretta per Flavio Insinna: purtroppo non c’è stato nulla da fare

Una prima serata con tanto di lode per l’influencer che si è destreggiare benissimo tra i vari cantanti ed è riuscita ad affrontare in maniera davvero professionale la sua prima esperienza al Festival di Sanremo. Che sia solo l’inizio di una collaborazione con Amadeus?

Impostazioni privacy