“Vera fuoriclasse”, Sabrina Salerno le batte tutte: le ventenni mute – FOTO

Sabrina Salerno da infarto su Instagram: l’ultimo post pubblicato dalla celebre cantante sul suo profilo ha spiazzato tutti i follower per dei dettagli che non sono passati inosservati. Per il web è lei la “fuoriclasse assoluta” che batte per distacco anche le ventenni. 

Sabrina Salerno una fuoriclasse del web
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Nella settimana del Festival di Sanremo, con il web impazzito per le tante sorprese arrivate dalla prima serata dalla città dei fiori, a catturare le attenzioni su Instagram è stata ancora una volta Sabrina Salerno. Protagonista in passato anche dal palco dell’Ariston, la celebre cantante si è fatta notare anche in queste ore con un post che ha lasciato tantissimi ammiratori senza parole. Ed è facile immaginarne il motivo.

La cantante ligure ormai da anni viene considerata come una vera e propria star sui social. Ma è soprattutto su Instagram che riesce ad esprimersi al meglio, mostrando a tutti la sua perfezione fisica che non passa assolutamente inosservata. Il merito del suo successo va ricercato sicuramente in quella che è da sempre la sua passione.

Ovvero quella della fotografia. Sono tantissimi infatti gli scatti in tutti i periodi dell’anno che riescono ad ottenere un successo clamoroso. Uno dietro l’altro con l’identico risultato: l’amore assoluto dei fan nei suoi confronti. Che con il trascorrere dei mesi pare aumentare sempre di più. E non solo in Italia, ma anche da tanti altri paesi.

“Ci lasci senza parole”: Sabrina Salerno è un sogno per i fan. Non c’è concorrenza

Sabrina Salerno una fuoriclasse del web
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Infatti, dopo un periodo di assenza da televisioni ed eventi mondani, Sabrina Salerno è tornata di gran carriera a farsi notare sui social. In modo particolare su Instagram, con il suo profilo attivissimo con foto e video che spesso mettono al centro delle attenzioni dei follower foto e video anche senza veli. Che si tratti di semplici outfit o bikini nella stagione estiva il risultato per lei resta straordinario. L’ultima pubblicazione è una conferma.

Infatti grazie ad una serie di scatti che hanno messo in evidenza la sua fortissima sensualità e perfezione fisica, sono arrivati centinaia di commenti da parte dei fan che non hanno resistito alla tentazione di esprimere il loro gradimento nei suoi confronti. Tantissimi anche i like. Un follower l’ha definita “Vera fuoriclasse”.

Leggi anche –> “Adesso basta”: Federica Pellegrini sbotta sui social. La sua reazione gela i fan

Leggi anche –> “Mi cercava”: Veronica Ursida rivela il “corteggiamento” di Massimo Giletti. Un sì di corsa

Tenendo a precisare che la bella Sabrina potrebbe giocarsela, per rimanere in ambito calcistico, anche con outsider più giovani di lei. Senza temere il confronto con le “ventenni” che non riuscirebbero a pareggiare in nessun modo il successo che sta ottenendo lei a suon di post. Che ovviamente lasciamo commentare a voi.

Impostazioni privacy