Domenica In, dichiarazioni choc su Mia Martini: Mara Venier interrompe tutto

Momenti di imbarazzo e polemiche durante la puntata del 5 febbraio di Domenica In: Mara Venier costretta ad interrompere l’ospite in diretta mentre si ricordava la grande Mia Martini. Ecco cosa è successo nel dettaglio. 

Mara Venier rivelazione choc durante la puntata di Domenica IN
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane nel programma di Domenica In condotto da Mara Venier si continua a parlare del Festival di Sanremo. E proprio in riferimento alla kermesse che nella puntata andata in onda il 5 febbraio c’è stato un momento molto imbarazzante a tal punto che la padrona di casa ha dovuto stoppare l’ospite. Vediamo cos’è successo nei dettagli.

Ancora una volta Mara Venier si è ritrovata ad affrontare una situazione spiacevole durante la diretta. in tanti gli ospiti nel salotto più amato dagli italiani che erano riuniti per parlare del Festival di Sanremo. Tra i nomi importanti dei cantanti scomparsi che hanno partecipato all’evento musicale è emerso quello dell’indimenticabile Mia Martini detta “Mimì“.

Si è parlato della sua partecipazione al Festival del 1989 dove la cantante si presentò alla competizione con il brano “Almeno tu nell’universo“, riportando Mimì al successo dopo anni di assenza dai palcoscenici. La canzone arrivò solo al non posto ma vinse il premio della critica. Un testo molto particolare che rappresentava sicuramente il vissuto dell’interprete. Ad un certo punto però uno degli ospiti ha rivelato alcuni spiacevoli episodi di quel periodo riferito proprio alla Martini.

Mara Venier, imbarazzo in diretta a Domenica In. Interrotto l’ospite

Mara Venier rivelazione choc durante la puntata di Domenica IN
Adriano Aragozzini (da Instagram – glispioni.it)

A prendere la parola nel salotto di “Zia Mara” è stato il giornalista e produttore discografico Adriano Aragozzini. Durante il suo intervento l’ospite ha fatto delle rivelazioni molto spiacevoli che riguardavano proprio la sorella di Loredana Bertè. Per anni la celebre cantante era sparita dai riflettori perché reputata una persona che porta sfortuna.

Ed è stato proprio per questo motivo che il discografico ha raccontato che dopo il Festival organizzò una rassegna intitolata “Sanremo in the World“. In quella circostanza tutti gli artisti dovevano presentarsi all’aeroporto per partire, ma Aragozzini ha raccontato che la metà non volevano prendere l’aereo a causa della presenza di Mimì. Il giornalista però non ha fatto in tempo a pronunciare il nome della cantante che sia la Venier che gli altri ospiti lo hanno interrotto.

Leggi anche –> Dure accuse a Carlo Conti a Tali e quali: “Sempre la stessa cosa”

Leggi anche –>Verissimo: dichiarazione “d’amore”; folle in diretta. Silvia Toffanin presa alla sprovvista

Ma lui ha continuato spiegando che una parte degli artisti alla fine non partecipò alla rassegna, e inoltre ha aggiunto che alcuni cantanti napoletani avevano corni e ferri di cavallo. A quel punto la padrona di casa ha risposto: “No Adriano, non dire queste cose, gli artisti napoletani sono di cuore, non posso pensare che abbiano fatto certe cose“. Un momento terribile da gestire per la conduttrice, commentato ovviamente sui social in modo molto negativo soprattutto verso il produttore discografico.

Impostazioni privacy