“Non sono l’unica a farlo”: Caterina Balivo non ne può più. Cosa è successo alla conduttrice – VIDEO

Caterina Balivo si è mostrata ai follower su Instagram in un video: la celebre conduttrice è apparsa visibilmente stanca e contrariata. Scopriamo cosa le è successo. 

Caterina Balivo video Instagram
Caterina Balivo (da Instagram – glispioni.it)

Caterina Balivo riesce spesso a catturare le attenzioni dei fan anche quando si mostra sui social. Soprattutto su Instagram la conduttrice napoletana resta molto attiva, con tante pubblicazioni tra foto e video che scaturiscono l’interesse dei suoi fan. Che apprezzano non solo la sua professionalità nel lavoro che svolge, ma anche le qualità fisiche che non passano inosservate. Tantissimo il gradimento anche per il secondo aspetto.

A 42 anni infatti la conduttrice di Lingo resta apprezzatissima come donna. A testimoniare il suo successo sono i tantissimi post che ricevono migliaia di like e commenti da parte dei follower che non rimangono indifferenti di fronte alla sua freschezza fisica e a curve che di sicuro non passano in secondo piano. In queste ore la conduttrice si è fatta nuovamente viva su Instagram.

Con un video che ha raccontato un suo personale “dramma”. Immagini che ha voluto condividere con i suoi fan, che ancora una volta sono rimasti senza parole di fronte alla sua perfezione fisica. Ma anche alla sua ironia che non manca mai. E’ questa infatti una delle sue principali doti che le permettono di rimanere amatissima.

Caterina Balivo straziata dalla fatica: nel video aggiorna i follower

Caterina Balivo video Instagram
Caterina Balivo (da Instagram – glispioni.it)

Come si può notare dal video che Caterina Balivo ha condiviso sul suo profilo Instagram (e che riproponiamo sotto) la conduttrice ama trascorrere qualche ora in palestra per tentare di rimanere in forma. E considerando i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, pare proprio che le cose per lei non stiano andando male. Tutt’altro. Infatti resta tra le donne più attraenti della televisione e del web. Ma qualcosa stavolta è andato storto.

Infatti spesso Caterina non ha nascosto la sua difficoltà nell’approcciarsi all’allenamento, nonostante rappresenti un momento importante della sua giornata. La sua pigrizia in questo settore è ormai storica. Con l’ultimo video ha voluto mostrare ai fan come tenta di eludere i controlli del personal trainer. Immagini che hanno fatto sorridere tutti i fan.

Leggi anche –> “Adesso basta”: Federica Pellegrini sbotta sui social. La sua reazione gela i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano è furiosa: “Ci saranno delle conseguenze”

“Ditemi che non sono l’unica che bara quando la PT si gira 🤣”. Video che ha raccolto anche in quest’occasione tantissimi consensi da parte dei follower che hanno gradito ancora una volta la sua ironia e spontaneità. Non sono mancati come spesso accade anche i complimenti da parte di chi stravede per lei.

Impostazioni privacy