“Ricoverato d’urgenza”: paura per Stefano Corti. Operazione immediata

Momenti di forte apprensione e paura per Stefano Corti: l’inviato de Le Iene e compagno della cantante Bianca Atzei è stato ricoverato d’urgenza

operato d'urgenza
Stefano Corti e Bianca Atzei (da Instagram – glispioni.it)

L’annuncio è stato dato dalla compagna Bianca Atzei: l’inviato de Le Iene Stefano Corti è stato ricoverato d’urgenza. Da Instagram la celebre cantante ha aggiornato i suoi follower sulla situazione, con delle storie che sono state pubblicate nelle scorse ore. Non c’è pace per lei ed il suo amore, entrambi in ansia per le condizioni di salute della 35enne milanese, che proprio un mese fa ha accusato un malore dopo il parto.

Per fortuna tutto è andato per il verso giusto, ed oggi i due sono genitori del piccolo Noa Alexander. Tanta paura anche per una brutta polmonite che ha colpito Bianca, dopo l’aborto spontaneo del 2021. Ma nelle ultime ore le condizioni di salute del marito hanno preoccupato e stanno preoccupando lei e tutti i fan

Adesso, dopo il ricovero d’urgenza, Stefano si trova in ospedale per un delicato intervento. Momenti di ansia ed apprensione. Non ci sono al momento delle notizie sulle sue condizioni dopo il ricovero di stamattina. Solo gli aggiornamenti della cantante che con le storie su Instagram ha tentato di rassicurare tutti.

Stefano Corti operato d’urgenza: come sta il compagno di Bianca Atzei

operato d'urgenza
Stefano Corti e Bianca Atzei (da Instagram – glispioni.it)

Con delle storie su Instagram Bianca Atzei ha aggiornato sullo stato di salute del compagno Stefano Corti. Che nelle scorse ore ha subito il distacco della retina dell’occhio destro, una situazione assolutamente d’emergenza perché proprio la retina è un tessuto indispensabile per la vista. Ricovero d’urgenza, dunque, ed operazione. Tutto è accaduto in poche ore, in questo martedì 7 febbraio che difficilmente la coppia dimenticherà.

E’ stata Bianca con una prima storia su Instagram a dare il primo aggiornamento: “In bocca al lupo papotto per l’operazione. Siamo con te e ti amiamo tanto. Questa mattina hanno ricoverato Ste d’urgenza per distaccamento retina dell’occhio”. Dopo qualche ora è arrivato il secondo messaggio ai fan, che ha ulteriormente tranquillizzato i fan.

Leggi anche –> “Si è rovinato da solo”: il principe Harry è disperato. Nessuno gli crede più

Leggi anche –> Sanremo 2023, paura a La vita in diretta: strappato il microfono all’inviata

Ma direttamente dal diretto interessato, che anche con ironia ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti: “L’operazione dovrebbe essere andata bene, quindi tutto a posto. Da oggi potete chiamarmi Polifemo”. Una bella notizia finalmente dopo una giornata caotica e di apprensione. Per fortuna chiusa bene.

Impostazioni privacy