“Si è rovinato da solo”: il principe Harry è disperato. Nessuno gli crede più

Continua il momento delicato del principe Harry d’Inghilterra dopo la pubblicazione di Spare, la sua biografia. Ecco cosa sta accadendo adesso al secondogenito di Re Carlo. 

guai per il principe
Il Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Non finiscono i guai per il principe Harry. Per il secondogenito di Re Carlo e lady Diana continua il periodo non positivo, soprattutto all’indomani dell’uscita di Spare, la sua biografia che ha scontentato tutti. Sia la Royal Family che le persone che stanno intorno al fratello di William. Insomma, a parte il boom di vendite da quella pubblicazione sono arrivate solo grane per il diretto interessato.

Anche e soprattutto per colpa sua. Infatti non solo Meghan avrebbe voluto che quel libro non uscisse, ma ci sono anche altre persone che ad oggi non credono più al principe. Il motivo è semplice: in quelle pagine ci sarebbero tantissime menzogne, alcune delle quali anche gratuite che avrebbe potuto tranquillamente risparmiarsi.

Un vero boomerang quello che sta tornando indietro al principe, odiato da gran parte della Royal Family. L’ultima grana arriva dalla Gran Bretagna, e soprattutto a causa del contenuto presente in Spare. Infatti il principe non avrebbe risparmiato particolari nel raccontare la sua prima esperienza sessuale. Quella che gli avrebbe fatto perdere la verginità.

Principe Harry, anche Rupert Everett avverte il principe: “So come sono andate le cose”

guai per il principe
Il Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Il principe infatti non si è limitato a raccontare quanto accaduto, ma è andato persino oltre. Non omettendo nemmeno il nome e cognome della donna, che oggi ha una famiglia. Un vero autogol che adesso potrebbe contorcersi contro. Perché non dire solo che l’incontro si è consumato in un campo alle spalle di un pub? Perché si è spinto così oltre nella descrizione dei fatti e dei particolari? Una vera bufera si sta abbattendo adesso su di lui.

Ed  il motivo è facile da immaginare. Tantissime le critiche da parte dei lettori, ma anche da critici e stampa. Che in nessun modo hanno gradito l’atteggiamento del principe che poteva limitarsi ad un racconto anche se dettagliato senza nomi e cognomi. Cosa accadrà adesso? Difficile fare previsioni, sta di fatto che nessuno crede più al principe.

Leggi anche –> “Adesso basta”: Federica Pellegrini sbotta sui social. La sua reazione gela i fan

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano è furiosa: “Ci saranno delle conseguenze”

Tra questi anche l’attore Rupert Everett che in una recente intervista ha sbugiardato il principe. Affermando che non è stato con quella donna, Sasha Walpole, che avrebbe perso la verginità. Il celebre regista ed attore non ha aggiunto altro, ha solo confermato che quella di Harry sarebbe una bugia, come tante altre in Spare.