Sanremo 2023, paura a La vita in diretta: strappato il microfono all’inviata

Momenti di panico ed apprensione per un collegamento in occasione del Festival di Sanremo 2023 a La vita in diretta: un passante strappa il microfono all’inviata, grosso spavento per Alberto Matano.

strappato il microfono all'inviata del Festival di Sanremo
La vita in diretta (da YouTube – glispioni.it)

Momenti di apprensione e paura per l’inviata di La vita in Diretta Rosanna Cacio che si trovava nella giornata di oggi 7 febbraio in collegamento da Sanremo. Nella città dei fiori c’è grande fermento per la prima puntata del Festival del 2023, anche quest’anno condotta da Amadeus. Che è arrivato alla sua quarta esperienza consecutiva sul palco dell’Ariston. Giornali e tv sono presenti in massa per quello che resta l’evento dell’anno.

Tanto si è scritto è parlato in questi giorni sulla manifestazione che resta attesissima non solo dalla critica. Mondo della musica e dello spettacolo, ma anche della moda in fermento per quello che resta la kermesse artistica più ambita negli anni. Con il consueto fascino e l’attesa soprattutto per quella che è la serata del debutto.

Come ogni anno sono tantissimi i giornalisti in collegamento con testate e televisioni nel raccontare praticamente tutto quello che c’è da dire sull’evento. Tra questi a poche ore dal debutto anche La vita in diretta di Alberto Matano, in prima linea nel raccontare le ore che ci separano dall’inizio dell’evento. Che ormai ha catturato l’interesse generale.

La vita in Diretta, paura per l’inviata a Sanremo: momenti di apprensione per l’inviata

strappato il microfono all'inviata del Festival di Sanremo
Alberto Matano (da Instagram – glispioni.it)

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2023 si è registrato un evento che ha fatto temere al peggio per alcuni minuti. E proprio ad una collega de La vita in diretta. Mentre si trovava in collegamento con lo studio per raccontare questa lunga attesa per la serata iniziale, Rosanna Cacio ha vissuto uno spavento insieme ad Alberto Matano e gli ospiti in studio, con gli spettatori da casa che sono rimasti senza parole.

Ad un certo punto un ragazzo si è avvicinato a lei e ha strappato il microfono dalle sue mani. La donna, impaurita ha assistito con attimi di terrore alla scena. “Siamo in diretta?” ha chiesto i giovane. Alla risposta positiva, e notando lo spavento della giornalista ha tranquillizzato tutti: “Sono di Viva Rai 2, qui ci sono troppi inviati e poche notizie”.

Leggi anche –> “Adesso basta”: Federica Pellegrini sbotta sui social. La sua reazione gela i fan

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ida Platano è furiosa: “Ci saranno delle conseguenze”

La giornalista a quel punto ha potuto tirare un sospiro di sollievo capendo che si trattava solo di uno scherzo. Scoppiando in una risata liberatoria insieme ad Alberto Matano e a tutto lo studio. Dopo qualche secondo è tornata la serenità. In fondo il Festival di Sanremo è anche questo, e non mancano ironia e divertimento per tutti i partecipanti.

Impostazioni privacy