Mare fuori, sapete con chi sono fidanzati gli attori? Tutte le storie

Il serial Mare fuori ha ripreso piede e i ragazzi sono davvero fantastici, vi siete chiesti se sono fidanzati e con chi? Ve lo sveliamo noi, rimarrete senza parole.

Mare Fuori cast maschile
Mare Fuori il sesso forte (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha ripreso la programmazione e gli utenti non aspettavano altro Mare fuori esordisce con il solito plauso generale che ha coinvolto anche la critica in positivo. Un telefilm che rispecchia molto le verità quotidiane.

La cronaca spesso ci rimanda articoli in cui sono coinvolti gli adolescenti. La serie tv proposta è stata girata nel capoluogo campano con attori esordienti e straordinari. Sono ragazzi entusiasti ma semplici.

Visto che hanno anche parecchio fascino e carisma, attirano come mosche sul miele. Vi siete sicuramente domandati se sono accompagnati o no. Bene ve ne diamo notizia noi sui loro affetti.

Il cast di Mare fuori è formato da splendidi pupe e bulli, saranno tutti fidanzati? Curiosiamo nella loro vita privata

Mare Fuori serial tv
Mare Fuori cast del gentil sesso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Vi anticipiamo che i giovanotti scelti per interpretare i vari ruoli hanno stretto una bella amicizia tra loro. Ancora non sembra vero aver realizzato il sogno di recitare in una splendida trama che sta godendo di molto successo.

Inoltre e forse già è stato spoilerato, molti di loro hanno avuto un vero colpo di fulmine proprio sul set alla maniera di Albano e Romina. Insomma galeotto le riprese e Cupido ha sfrecciato come non mai.

Iniziamo col dirvi che Maria Esposito nel ruolo di Rosa Ricci è fidanzata con Antonio Orefice che interpreta Toto’ nella serie. Invece  i fan della coppia “Naditza-Filippo“, fidanzati nella fiction starebbero realmente insieme.

Molti  non sanno che Teresa, interpretata con grande bravura da Ludovica Coscione, ha avuto un breve flirt proprio con Nicolas Maupas. Ciro, l’attore Giacomo Giorgio, è sempre più vicino all’attrice Beatrice Vendramin, ex storica di Fred De Palma.

Per quanto riguarda Matteo Paolillo nei panni di Eduardo, si è recentemente fidanzato con la make-up artist napoletana Alessia Fendi. Infine Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine Di Salvo, sembra essere a fianco di Elena D’Amario.

LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, la FOTO dell’influencer finisce sotto accusa. Il motivo

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, quel dolore che l’ha cambiata per sempre. Le sue parole

Abbiamo esaurito le nostre fonti ma li abbiamo nominati tutti. Sono giovani, belli e innamorati e dal piccolo schermo fanno innamorare.

Impostazioni privacy