Mara Venier quel lutto non l’ha mai superato: il drammatico ricordo che le spezza il cuore

Il tempo passa ma non cancella il dolore, Mara Venier lo sa e tarda a farsene una ragione. I ricordi le fanno compagnia ma l’essenza manca realmente.

Mara Venier conduttrice
Mara Venier ricorda l’amico scomparso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Mara Venier è una donna molto particolare, non ha remore di esternare i suoi sentimenti e le emozioni che la coinvolgono. E’ una persona che ama incondizionatamente e il lutto che prova allora è ancora presente.

Un frangente che non ha mai dimenticato ed evoca spesso. L’amicizia vera è indelebile anche se la morte ha spezzato tutto. Proprio in questo periodo la bellissima presentatrice appare affranta.

Il motivo è presto detto, ricorre una data importante e lei lo omaggia con un post sui social dove è molto attiva. Il ricordo corre al suo meraviglioso amico amato e benvoluto da tutti i colleghi.

Mara Venier non è riuscita ancora a metabolizzare la perdita di una persona così cara. Il lutto è difficile ancora oggi

Mara e Fabrizio amici di lunga data
Mara e Fabrizio forte amicizia (foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ lui l’inarrestabile e prezioso amico che zia Mara ancora piange. Il suo ricordo l’addolora molto soprattutto di questi tempi che annovera il suo compleanno. E’ andato via troppo presto e i ricordi fanno male.

Purtroppo una brutta malattia lo strappò alla vita e ai suoi cari. Fabrizio Frizzi lasciava una splendida donna di cui era innamoratissimo e la piccola Stella che oggi ha 9 anni e ricorda molto il suo papà.

Un vuoto che più profondo non esiste anche negli ambienti televisivi. Arrivava lui e tutto si metteva a posto. Quell’aria sorniona, quel sorriso fisso, persona indimenticabile e di grande positività.

Fabrizio e Mara erano autentici amici, la notizia della sua dipartita è stato un vero choc per la Venier che lo considerava al pari di un fratello o di un figlio. Sempre d’amore e d’accordo e molto uniti.

Hanno lavorato molto insieme e le fatiche di Telethon li avvicinò moltissimo. Mara era una di famiglia e viceversa. Si frequentavano anche al di fuori degli studi televisivi. La notizia della sua malattia la devastò.

Mara rende omaggio all’indimenticabile professionista e gentleman sul suo profilo social. Il messaggio è toccante e Frizzi è come se fosse sempre in giro nei corridoi della Rai.

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti straziato dal dolore: il conduttore in lacrime a Verissimo

LEGGI ANCHE–>Domenica In, dichiarazioni choc su Mia Martini: Mara Venier interrompe tutto

Frizzi ha dato un grande contributo alla televisione italiana, non sarà mai più un personaggio come lui.

Impostazioni privacy