È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici nostalgica in diretta. Le sue parole

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici appare nostalgica in diretta. Ecco quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici nostalgica
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

In queste ultime settimane l’attenzione è canalizzata solo ed esclusivamente sul Festival di Sanremo giunto alla sua 73ª edizione. Mancano, ormai, pochissime ore alla diretta che andrà in onda alle 20.40 – come si consueto – su Rai 1. Al timone Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni per questa prima serata.

La kermesse musicale sanremese è un evento che tiene incollato alla schermo milioni e milioni di telespettatori. Non c’è competizione tra i conduttori che non hanno fatto altro che fare i migliori auguri ad Amadeus. Vi chiederete cosa c’entra con la trasmissione della Clerici? Scopriamolo.

Antonella è entrata in studio qualche minuto prima del mezzogiorno, sottolineando ancora una volta quanto entusiasmo ci sia nell’aria per l’inizio dell’evento seguito in tutto il mondo. Una volta arrivata al centro dello studio è apparsa leggermente nostalgica ai suoi telespettatori.

Antonella Clerici, il suo personale ricordo del Festival di Sanremo 

Antonella Clerici nostalgica
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che sono settimane in cui l’attenzione è tutta rivolta all’inizio del Festival di Sanremo. C’è davvero molta attesa per questa prima serata e si contano le ore che dividono l’inizio della diretta dal teatro dell’Ariston.

Non sono ovviamente mancate le parole di Antonella Clerici che ha ricordato con un pizzico di nostalgia la sua partecipazione alla kermesse musicale per il 60 anni del Festival. Un ricordo, sì, lontano temporalmente, ma senza dubbio vicino al suo cuore.

Fu un’esperienza a dir poco straordinaria per la conduttrice che si è consacrata ancora di più sulla scena italiana. Per occasioni di questo genere, infatti, è necessario avere al timone personalità coinvolgenti e piene di vita, in stile Clerici.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, l’annuncio proprio nel giorno dell’esordio: addio al Teatro Ariston

LEGGI ANCHE –> Spero di non fare danni: Sanremo 2023, Fedez annuncia cosa farà durante il Festival

Anche È sempre mezzogiorno ha dato il suo piccolo contributo: infatti dai video abbiamo potuto vedere che Alfio si trova proprio nel bel mezzo dei preparativi del festival a contatto con il pubblico – proprio come piace alla conduttrice.

Impostazioni privacy