“Va in Mediaset”: Maurizio Costanzo, l’annuncio clamoroso su Giancarlo Magalli

Maurizio Costanzo è esploso in un’affermazione su Giancarlo Magalli, sarebbe imminente un passaggio dello storico volto della Rai sulle reti Mediaset. Voci ufficiose.

Maurizio Costanzo giornalista
Maurizio Costanzo dichiara la notizia(foto da Instagram -Glispioni.it)

Quello che dice il maestro del giornalismo dev’essere scontato o quasi. Maurizio Costanzo ha fatto un appunto su Giancarlo Magalli che ha lasciato i fedelissimi senza parole. Cosa avrà voluto sottolineare il noto conduttore?

Il marito di Maria De Filippi ha portato alla ribalta tanti personaggi che oggi sono divenuti celebri. Basti pensare che al Maurizio Costanzo Show ha portato alla conoscenza di tutti talenti come Vittorio Sgarbi per citarne uno.

Si aggiunge alla lunga lista anche Valerio Mastandrea celebre attore ed Enzino Iacchetti braccio destro di Greggio a Striscia la notizia. Le parole che dice sono verità visto che riconosce le capacità individuali.

Maurizio Costanzo sembra informatissimo e dichiara il “voltagabbana” di Giancarlo Magalli. Una notizia che lascia interdetti

Giancarlo Magalli presentatore
Giancarlo Magalli cambia rete (foto da Instagram-Glispioni.it)

Da un po’ di tempo il bravissimo presentatore Giancarlo Magalli era scomparso dal piccolo schermo. Grande è stata la sorpresa quando si è presentato nel salotto della Toffanin visibilmente dimagrito e accompagnato dalle splendide figlie.

Magalli ha parlato a lungo della dura battaglia contro il cancro e di come la sua assenza non è stata avvertita alla Rai. Infatti il suo programma  “Una parola di troppo” è stato cancellato e non è più voce narrante de “l collegio”.

Un dramma della sua vita intervallato anche da un voltagabbana dell’ente nazionale che non ha resistito a mettere in un angolo le sue trasmissioni. Un vero colpo dopo essersi ripreso dalla malattia.

Il valente giornalista di canale 5 fa sapere di stimare enormemente il suo collega, lo trova professionale e anche un pezzo della televisione italiana. Aggiunge anche qualcosa in più che sa di presagio lavorativo:

“Magalli potrebbe trovare nuovi spazi anche sulle reti Mediaset. “Glielo auguro: alla sua età molti professionisti continuano a dare molto alla televisione. E Giancarlo Magalli dev’essere tra questi.”

Cosa avrà mai voluto dire Costanzo? Forse c’è uno spiraglio per una collaborazione lavorativa con la Mediaset?

LEGGI ANCHE–>“Un periodo buio”: Amadeus, le parole del conduttore spaventano i fan

LEGGI ANCHE –> Veronica Gentili, qual è il suo titolo di studio? La verità sulla conduttrice

Fatto sta che Maurizio e Maria sono fondatori della Fascino, la casa di produzione che vede all’attivo molti programmi di successo, chissà che non ci sia posto anche per il simpatico e ironico conduttore ed de I fatti vostri.

Impostazioni privacy