“Un periodo buio”: Amadeus, le parole del conduttore spaventano i fan

“Un periodo buio”: Amadeus, le parole del conduttore più amato spaventano i fan. Ecco la sua toccante storia. 

Amadeus dramma
Amadeus (Foto da Instagram – glispioni.it)

Amadeus è senza alcun dubbio uno dei conduttori più amati della televisione italiana; ad oggi certamente un pilastro della Rai. Instancabile e infaticabile, lavora notte e giorno, 365 giorni all’anno. A breve, infatti, salirà sul palcoscenico dell’Ariston per il 4° anno consecutivo.

Manca davvero poco all’inizio della 73 esima edizione del Festival di Sanremo e bisogna ammettere che ne vedremo delle belle. A cominciare dai conduttori e dalle co – conduttrici. Citiamo, a tal proposito, Chiara Ferragni, Francesca Fagnani e Chiara Francini – protagoniste femminili indiscusse.

Il noto showman si è detto molto entusiasta per questa nuova esperienza. Non ci resta che attendere, dunque, pochissimi giorni per dare il via. Quello che in molti non sanno, però, è che dietro il sorriso di Amadeus si nasconde un grande dolore del passato.

Amadeus, il conduttore racconta uno dei momenti più difficili della sua carriera

Amadeus dramma
Amadeus (Foto da Instagram – glispioni.it)

Siamo abituati a vedere Amadeus sempre sorridente e pieno di allegria, ma dietro questo sorriso si nascondono grandi difficoltà – come per tutti noi. Il conduttore, infatti, in una recente intervista ha dichiarato di aver sofferto molto in passato e di aver attraversato un periodo di vita molto pesante.

Intervistato da un noto magazine italiano, il conduttore ha raccontato che nei momenti di difficoltà si è lasciato andare con la musica e una delle canzoni che maggiormente lo mettono di buonumore e lo aiutano ad alzarsi è People from Ibiza. Per lui si aprono tanti ricordi.

Amadeus ha confidato che negli attimi di difficoltà ha fatto il concorrente di Tale e quale show e che molti hanno considerato questo ingaggio come un ripiego. Al contrario, lui l’ha vista come una grande possibilità, ossia far parte di un programma importante con Carlo Conti al comando.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, Amadeus piazza il colpaccio: arriva il grande artista internazionale

LEGGI ANCHE –> Veronica Gentili, qual è il suo titolo di studio? La verità sulla conduttrice

Ha concluso l’intervista con un bellissimo messaggio di speranza. Ha spiegato di provenire da una famiglia di istruttori di equitazione e che, di conseguenza, quando si cade da cavallo bisogna rialzarsi subito. Questo il primo insegnamento. Devi rialzarti e montare di nuovo in sella. E così ho fatto – queste le sue parole.

Impostazioni privacy