Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis in Mediaset? Una cifra che nessuno può immaginare

Si dice Paolo Bonolis e si è detto tutto. Ironia tagliente misto a professionalità senza eguali. Ti sei mai chiesto a quanto ammonta il suo cachet alla Mediaset? Tanti zeri…ma proprio tanti.

Paolo Bonolis conduttore
Paolo Bonolis stipendio stellare (foto da Youtube-Glispioni.it)

E’ il conduttore più simpatico e tagliente del piccolo schermo, Paolo Bonolis appare sempre come uno strafottente e ne ha ben donde visto che non si lascia sopraffare da nessuno. Poi ora è divenuto anche un bravissimo scrittore.

Tutta quell’erudizione deve pur avere uno sfogo e alla sua seconda fatica editoriale ha raggiunto un successo epocale. Partito da Bim Bum Bam dopo la laure in Scienze Politiche Internazionali, ne ha fatta di strada fino ad arrivare a oggi.

Le sue apparizioni destano sempre grande curiosità soprattutto se affiancato dal memorabile amico trentennale Luca Laurenti. Bonolis gli dà il dovuto spazio anche perchè un grande estimatore del suo talento vocale.

Paolo Bonolis è il personaggio più pagato della Mediaset? Scopriamo insieme il suo cachet da parecchi numeri

Paolo Bonolis conduttore
Paolo Bonolis cachet stellare (foto da Instagram -Glispioni.it)

Il celebre conduttore ha dato vita a programmi di grande successo anche se arrivati a stagioni inoltrate. Basti pensare al preserale Avanti un altro che da più di 10 anni non annoia il pubblico.

Ciao Darwin è un altra trasmissione in cui ha dato tutto se stesso. Non di meno è stato acclamato anche come presentatore del festival di Sanremo con un plauso già designato conoscendo le sue peculiarità.

Di certo sarete curiosi di conoscere il cachet nobile di uno dei maggiori rappresentanti della televisione. Sappiate che la cifra è altissima e non potrebbe essere da meno visto di chi stiamo parlando.

Paolo non ha mai nascosto le cifre dei contratti che ha stipulato con le aziende con cii ha intrattenuto rapporti lavorativi. Nelle conferenze a cui presiede per qualsiasi novità lo ammette ancora prima che gli viene chiesto.

Bonolis riceve un compenso di circa 10 milioni di euro. Siete rimasti ammutoliti lo sappiamo ma siamo anche del parere che li meriti tutti. Uomo, professionista, cabarettista, cantante e attore.

leggi anche–>Test per cervelli superdotati: l’immagine nasconde una serie di numeri, riesci a vederli?

LEGGI ANCHE–>Alfonso Signorini: i guadagni del conduttore spiazzano. Cifra esorbitante

Paolo è un concentrato di tutto questo e varcando l’età dei 60 non sembra aver perso neanche il minimo del suo magnifico smalto. Una vera icona del piccolo schermo, autentico padre di 5 figli e marito amorevole.

Impostazioni privacy