“Nuovo tradimento”: Charlene di Monaco furiosa con Alberto. Le indiscrezioni da Palazzo

Charlene di Monaco furiosa nei confronti del marito Alberto: le indiscrezioni che arrivano da Palazzo Grimaldi parlano di aria tesa tra la principessa ed il principessa per colpa della “vicinanza” della ex Nicole Coste. La situazione. 

Charlene di Monaco tradita
Charlene di Monaco con il marito Alberto (da Instagram – glispioni.it)

Forti tensioni nel Principato: da alcune indiscrezioni trapelate in queste ore pare che tra la Principessa Charlene di Monaco ed il marito Principe Alberto le cose non stiano andando per il meglio. Dopo un riavvicinamento tra i due ed il superamento della grave malattia che aveva costretto l’ex nuotatrice ad un periodo lungo di convalescenza, sembra che sia scoppiata l’ennesima “bomba” a Palazzo Grimaldi.

Tutto per colpa della ex del Principe che verrebbe ancora “favorita” da Alberto. Che tra le due donne non ci sia stato mai un feeling appare chiaro. Per ovvi motivi c’è distanza e freddezza, anche perché il marito della principessa ha avuto una relazione con Nicole Coste che li ha portati ad avere un figlio, Alexandre.

Da quello che si apprende dai media locali è stato proprio un viaggio di Nicole a finire al centro delle attenzioni della Principessa. Un suo volo su un jet privato avrebbe scatenato una forte reazione nei confronti di Alberto, che avrebbe ancora una volta favorito la sua ex mettendole a disposizione il jet per i suoi spostamenti.

Charlene di Monaco, nuove tensioni con Alberto: c’è di mezzo ancora Nicole Coste

Charlene di Monaco tradita
Charlene di Monaco con il marito Alberto (da Instagram – glispioni.it)

Da li sarebbe scattata una violenta lite tra i due. Nelle ultime ore la Principessa Charlene di Monaco è apparsa sola nelle uscite pubbliche insieme ai figli Jacques e Gabriella, con Alberto costretto all’isolamento dopo il nuovo contagio da Covid. Ma tra marito e moglie ci sarebbe stata la forte discussione che li avrebbe nuovamente allontanati. Anzi, c’è chi afferma che solo per facciata sarebbero ancora insieme.

Indiscrezioni tutte da confermare, quello che resta certo ed evidente sono i cattivi rapporti tra la principessa e Nicole Coste, che accusa Charlene di aver allontanato il figlio Alexandre dal Palazzo. Dall’altra parte la principessa risponde con altre accuse: l’ex di Alberto nel periodo di malattia della Principessa avrebbe fatto di tutto per arrivare al fianco del Principe.

Leggi anche –> Terremoto a Buckingham Palace: forti tensioni a Palazzo, addio a Re Carlo

Leggi anche –> Sapete quanto guadagna Paolo Bonolis in Mediaset? Una cifra che nessuno può immaginare

Approfittando di una posizione di debolezza della Principessa. Pubblicamente Nicole in alcune interviste avrebbe confessato i cattivi rapporti con Charlene, che secondo lei starebbe scontando una “punizione divina” per le sue cattiverie commesse nei suoi confronti. Una situazione davvero complicata che potrebbe portare nuove ripercussioni a Palazzo.

Impostazioni privacy