Test per cervelli superdotati: l’immagine nasconde una serie di numeri, riesci a vederli?

Un test impossibile, non alla portata di tutti. Ci sono dei numeri nell’immagine, non ti sembrerà vero ma è così. Sei capace di capire di quali si tratta?

Illusione ottica
Illusione ottica (foto da Pixaby -Glispioni.it)

Bentornati nell’angolo del test e già vi avvisiamo che stavolta non si scherza, è davvero un gioco molto difficile. I quiz visivi hanno una particolarità: devi avere una vista aguzza e devi seguire la logica.

Chiaramente nella foto in evidenza sembra che ci sia un unico colore e niente da visionare, eppure vi accertiamo che esiste una serie di numeri. Dovete guardare e riguardare per scoprire di quali vi stiamo parlando.

Come alleniamo il nostro fisico con movimenti e passeggiate, così dobbiamo tenere in costante esercizio il nostro cervello. Non c’è niente di meglio che eseguire questi test di illusione che apportano un sano movimento alla materia grigia.

Test per cervelloni, scopri i numeri che si nascondono dietro la foto in cui sembra campeggiare solo il colore verde

Illusione ottica
Illusione ottica (foto da Pixaby – Glispioni.it)

lo sostengono addirittura i neurologi: per mantenere il cervello intatto bisogna fargli fare ginnastica, allora mettetevi alla prova magari con i vostri amici o con i vostri familiari e concentratevi sull’immagine che vi abbiamo proposto.

Ci state riuscendo? Magari avete visto un numero oppure ne avete visto un altro? A questo punto vi diamo un piccolo aiutino; i numeri da individuare sono tre. Bene, adesso riprendete di nuovo la foto e tornate ad osservarla attentamente.

Individuate qualcosa? Vediamo un ulteriore aiutino e vi diciamo che i numeri da individuare sono tre, dispari. Adesso è diventato facile, per chi fosse riuscito a risolvere l’enigma i nostri complimenti. Siete da applaudire perché siete stati acuti.

C’è da dire che questo è un test davvero molto difficile e anche a noi ha dato non pochi grattacapi, per chi invece si arrende niente paura, c’è la soluzione. Eccola qui in questa foto i numeri che dovevate scovare. Si tratta del 5 del 7 e dell’1.

LEGGI ANCHE –> Mi sento male: Barbara D’Urso distrutta, un periodo faticoso. Fan preoccupati

Test illusione
Test illusione soluzione(foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE –> Benedetta Rossi, beccata così a letto con il marito. La FOTO spiazza i fan

Forse il 5 l’avevate messo a fuoco, il difficile era capire il resto perché la foto era un’illusione ottica. Vi diamo appuntamento al prossimo test di logica, preparatevi perché ne vedrete delle belle.

Impostazioni privacy