“Mi sento male”: Barbara D’Urso distrutta, un periodo faticoso. Fan preoccupati

Barbara D’Urso così non si era mai vista in video, le sue lamentele sorprendono. L’agenda è fitta di impegni e una novità nella sua vita l’ha sconvolta completamente.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso stanca (foto da instagram -Glispioni.it)

Non è da lei eppure lo ha ammesso, la vulcanica Barbara D’Urso è esplosa per il periodo che sta andando incontro. Fatica giorno dopo giorno, e la stanchezza sta venendo a galla, ce la farà a superare il tutto?

Figurarsi se la sua professionalità ne viene meno. La bellissima conduttrice non sta ferma un attimo e per sua fortuna regge benissimo sia fisicamente e sia psicologicamente a qualsiasi innovazione a cui va incontro.

Si presenta un tempo denso di impegni non solo televisivi. Starà in giro per l’Italia con una sorpresa che ha svelato a Verissimo. Non solo, ci sarà anche un grande stravolgimento nella sua vita.

Barbara D’Urso scoppia, il periodo è fitto di impegni e il suo dovere deve reggere alla sfida che si è imposta

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso impegnata (foto da Instagram -Glispioni.it

La splendida 65 enne che se ne fa un baffo delle adolescenti e delle fotomodelle a cui non ha assolutamente nulla da invidiare, sarà ferma a canale 5 con il suo contenitore pomeridiano.

Inoltre da metà febbraio è la protagonista di Taxi a due piazze con Francesco Oppini a teatro. Un esperimento difficile a sua detta, un intrigo in cui ci ha messo l’anima per portare il suo ruolo a perfezione.

Prove su prove e i fine settimana saranno dedicate alle prime in giro per i teatri d’Italia, una nuova veste per la D’Urso che non vede l’ora di accattivarsi anche la simpatia di quei pochi che ancora hanno dubbi sulle sue capacità.

Inoltre ha affermato con gioia che tra non molto non sarà solo la mamma che col cuore saluta gli spettatori dopo i figli, ma sarà anche nonna. Tra breve nascerà la prima nipotina e sta già pensando al tempo che le potrà dedicare.

Non sarà facile per un’attivissima come lei ma di sicuro sarà una nonna splendida. Più volte la D’Urso ha mostrato il grande amore che nutre per i piccoli quando erano ospiti delle sue trasmissioni.

Leggi anche –> Storie Italiane: momento drammatico in studio, Eleonora Daniele placa gli animi

Leggi anche –> Striscia la notizia, tutti in piedi per lui: standing ovation e lacrime agli occhi

“Mi sento male, non ce la faccio”, così esordisce nel salotto della Toffanin ripercorrendo i mille impegni che deve affrontare tra non molto. Siamo certi che la spunterà egregiamente; stiamo pur sempre parlando di Barbarella.

Impostazioni privacy