“Mai visto un anziano…”: Stoccata ad Ezio Greggio, nel mirino la giovane fidanzata

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico al centro dei commenti sarcastici del web. L’amore non ha età ma chissà se l’ironico vip avesse avuto un conto corrente più leggero…

Ezio Greggio conduttore
Ezio Greggio(foto da Instagram -Glispioni.it)

Le malelingue sono nate prima del mondo e non di certo avrebbero escluso quel bontempone di Ezio Greggio. Ironico, divertente, sempre solare e positivo è stato raggiunto da molte critiche circa la sua storia d’amore.

Nulla di male per chi è innamorato, il fatto è che i social inveiscono parecchio sulla splendida donna che lo affianca. Il popolare conduttore di Striscia non è da meno, a 68 anni poco è cambiato ed è affascinante e in forma.

Il caos mediatico ce l’ha con Romina Pierdomenico la trentenne che lo accompagna da quasi 5 anni. Secondo i malpensanti, la meravigliosa influencer abbia ben altre mire e non certo affetto.

Ezio Greggio è innamorato, un legame forte senza badare alla grande differenza di età. Lo rassicura Romina

Ezio Greggio e Romina
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (foto da instagram -Glispioni.it

Verissimo approfondisce il discorso con la coppia ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Appaiono allegri e spensierati e da ogni fibra del loro corpo si nota un legame sincero e molto profondo:

 “A chi diceva che saremmo durati un mese, al massimo un anno, voglio dire che stiamo qui da quattro anni e mezzo“.

Così esordisce la fidanzata di Greggio coetaneo dei suoi due figli. Romina è giudiziosa e già sa che girano molte voci riguardante la loro relazione:

“Il pregiudizio mi ha accompagnato durante questi anni, non è stato facile. Ho le spalle larghe, ma non mi sento esente dai commenti deplorevoli che mi hanno accompagnato in questi anni, però sono forte. Ho imparato a gestirli perché so chi sono io e so da dove arrivo, da una famiglia umile, nella mia vita ho sempre lavorato, ho sempre studiato tanto per raggiungere i miei obiettivi”.

Caparbia e ostinata, la Pierdomenico ha combattuto in piedi per rimarcare l’amore che prova per il presentatore. Non mancano i leoni da tastiera che ci vanno giù proprio pesante. Ecco alcuni esempi:

“L’amore non ha età sicuramente, ma io non ho mai visto un uomo anziano povero con una donna molto ma molto più giovane di lui…”

 “Che schifo! Potrebbe essere suo nonno. E lui davvero pensa che lei sia innamorata? Allora ha già perso la testa”…

LEGGI ANCHE –> Cacciata dal set: Romina Carrisi, spiacevole episodio per la figlia di al Bano

LEGGI ANCHE–>Piersilvio Berlusconi, parole al vetriolo contro il conduttore. E’ polemica

Romina conclude ammettendo che se Ezio Greggio era l’uomo destinato a lei non ne ha nessuna colpa.

Impostazioni privacy