Piersilvio Berlusconi, parole al vetriolo contro il conduttore. E’ polemica

Piersilvio Berlusconi, parole al vetriolo nei confronti di Teo Mammucari. Resta ancora nel dubbio il suo addio da Le Iene

Piersilvio Berlusconi contro Teo Mammucari
Piersilvio Berlusconi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dell’assenza ingiustificata di Teo Mammucari dalla conduzione del Le Iene. Se inizialmente si è ipotizzato ad un’influenza o al covid , adesso le cose non stanno di certo più così.

Durante le ultime puntate, Belen Rodriguez si è ritrovata da sola a portare avanti la trasmissione, o meglio è stata affiancata da Max Angioni che ha avuto un notevole successo e ha ricevuto profonda stima da parte del pubblico e dei dirigenti Mediaset.

Sull’assenza di Teo Mammucari si sta discutendo da tempo: è avvenuta proprio nel mezzo della stagione e si presuppone possa esserci di mezzo un litigio con Davide Parenti. Attualmente però le parti non hanno commentato l’accaduto.

Piersilvio Berlusconi, indifferenza nei confronti di Teo Mammucari e parole dure per Sanremo

Piersilvio Berlusconi contro Teo Mammucari
Teo Mammucari (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che Teo Mammucari ha abbandonato improvvisamente il programma le iene. Voci di corridoio sostengono che possa esserci stato un brutto litigio con uno degli autori della trasmissione. Al momento nessuna conferma o smentita.

Sull’accaduto è intervenuto anche Piersilvio Berlusconi che è apparso particolarmente disinteressato alla cosa e durante una conferenza stampa ha chiaramente detto di non aver idea di cosa possa essere successo, ma di non essere sconvolto più di tanto dalla cosa.

L’amministratore delegato di Mediaset ha continuato dicendo che in ogni caso era già previsto che il famoso conduttore lasciasse la trasmissione a fine stagione. Inoltre sembra essere particolarmente contento del nuovo mix che si è venuto a creare tra Belen e Angioni.

LEGGI ANCHE –> Cacciata dal set: Romina Carrisi, spiacevole episodio per la figlia di al Bano

LEGGI ANCHE –> Troppe emozioni: L’Eredità, Flavio Insinna si commuove in diretta

Senza dubbio nessuno si aspettava una reazione di questo genere. Inoltre Berlusconi ha continuato facendo alcune dichiarazioni circa la presenza di Zelenskyj al festival di Sanremo. La sua presenza infatti gli apparsa un po’ fuori luogo e decisamente forzata visto quanto sta accadendo in Ucraina.

Impostazioni privacy