“Cacciata dal set”: Romina Carrisi, spiacevole episodio per la figlia di al Bano

Romina Carrisi, davvero uno spiacevole episodio per la conduttrice. Ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano. 

Romina Carrisi episodio spiacevole
Romina Carrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non occorrono molte presentazioni per Romina Carrisi perché il suo nome il suo cognome certamente la precedono all’interno del mondo dello spettacolo. Figlia della celebre coppia, la donna è sempre più presente in televisione e sui social network.

Classe 1987 si è sempre destreggiata tra la musica e la televisione: ad oggi la ritroviamo all’interno del cast del programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno. All’interno della trasmissione, infatti, sembra aver trovato un equilibrio è una dimensione lavorativa importante.

Come si diceva in precedenza, Romina Carrisi è molto attiva anche sui social network, in modo particolare su Instagram. Proprio di recente a colpito una sua Stories in cui è stata protagonista di un episodio spiacevole. Vediamo di cosa si tratta.

Romina Carrisi, cacciata dal set di lavoro. Cosa si nasconde? Scopriamolo

Romina Carrisi episodio spiacevole
Romina Carrisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Continuiamo da dove ci siamo interrotti poco fa: stavamo dicendo che Romina Carrisi è un volto noto del mondo dello spettacolo. Dopo svariate partecipazione all’interno di programmi televisivi, attualmente fa parte del cast della trasmissione seguitissima di Serena Bortone.

La giovane conduttrice lavora da diversi anni del piccolo schermo e parallelamente è molto presente anche sui social. Di recente a condiviso un video all’interno del suo profilo che ha fatto decisamente scalpore. La donna, infatti, è con un microfono tra le mani mentre girare il dietro le quinte di Ballando con le Stelle.

Tutto tranquillo fin quando di punto in bianco viene sollevata e cacciata fuori dallo studio. Ovviamente si tratta di un video molto ironico che fa parte della rubrica curata dalla stessa conduttrice, Romina vagante… Ballando da sola. Questo è uno dei tanti aspetti che colpisce di lei.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, guadagni altissimi per Gianni Morandi. Cifra stellare

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile

La showgirl, infatti, è una donna estremamente ironica, non solo ama scherzare con il suo pubblico ma si prende tranquillamente in giro senza curarsi troppo del pensiero altrui.

Impostazioni privacy