“Niente ha senso”: Stefano De Martino, parole da brivido. Paolo Bonolis scosso

Stefano De Martino non fa mistero di una presa di posizione a cui sta assistendo, non condivide e lo esterna. Paolo Bonolis è molto colpito dalle sue parole.

Stefano De Martino showman
Stefano De Martino(foto da instagram -Glispioni.it)

Il ragazzo ne ha fatta di strada. Stefano De Martino si sta affermando sempre di più come frontman televisivo. Bravo e bello e anche molto erudito stando al discorso che ha fatto emozionare addirittura Paolo Bonolis.

Tanto che il presentatore di Avanti un altro lo ha designato come suo erede. Certo che queste parole fanno venire i brividi visto che Paolo è talmente irraggiungibile nelle sue straordinarie capacità che deve essere stato un grande onore per il ballerino.

Nato in una provincia campana e cresciuto a frutta e danza. Infatti Stefano aveva quel senso della musica che lo portava a esercitarsi alla sbarra con grandi sacrifici di mamma e papà.

Stefano De Martino si lascia andare ad un monologo che scopre tutto il suo essere, oggi il primo pensiero è solo materiale

Paolo Bonolis presentatore
Paolo Bonolis commosso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Quando ha potuto aiutava lo zio nello scarico e carico di cassette di frutta pur di non stoppare le sue lezioni di danza. Il giovanotto, oggi ritornato di nuovo con la moglie Belen Rodriguez, sa cosa significa il sacrificio.

Tempo fa fu scelto dalla Rai per presentare Made in Sud certo nelle sue capacità. Mai stata scelta più saggia. da quel momento De Martino ha fatto vedere un’altra faccia e la sua carriera ha avuto uno scossone.

Paolo Bonolis da qualche tempo si è cimentato nella scrittura e qualche mese fa uscì con la sua ultima fatica. Presentandola a Napoli scelse di farsi aiutare proprio da Stefano che accolse l’invito con gioia.

Nel mentre del discorso di Bonolis proprio Stefano ha voluto esternare un concetto ispirandosi al noto filosofo e saggista Umberto Galimberti.

Se tu da un’epoca passata togli Dio, quello che vedi non ha più senso, l’arte, la letteratura senza Dio non ha più senso. Oggi, invece, purtroppo, se tu togli Dio dall’epoca contemporanea purtroppo ha tutto senso. Se togli la parola Denaro niente ha più senso”.

Leggi anche –> “Non sono delirante”: il disperato sfogo del Principe Harry. Choc nella Royal Family

Leggi anche –> “Era un grande maestro”: L’Eredità, grande dolore per Flavio Insinna. Tutti in lacrime

Parole che hanno emozionato Bonolis sempre più consapevole di quanto abbia da dire questo partenopeo in erba ma già sulla buona strada.

Impostazioni privacy