Kate Middleton, confessioni intimi sul marito William. Da non credere

Kate Middleton, la reale confessa alcuni retroscena inediti del marito William. Da non credere e soprattutto da non perdere. 

Kate Middleton retroscena William
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono settimane davvero molto agitate per la Royal family inglese che sembra davvero non trovare un attimo di tregua. I riflettori sono continuamente puntati su di loro, anche in vista dell’incoronazione ufficiale di Carlo III che si terrà il prossimo 6 maggio. 

Inutile negare che in questo momento non si fa altro che parlare della principe Harry e della moglie Meghan Markle che, però, sembrerebbero essere sparito dai radar per mantenere un profilo basso dopo l’uscita del romanzo autobiografico. 

A dare una sorta di normalità in tutto questo gran caos mediatico sono proprio il principe William e la consorte Kate Middleton che, con i nuovi titoli reali sono sempre più impegnati in giro per il paese per l’Europa a causa dell’affitto calendario di corte. 

Kate Middleton, la principessa ha spifferato come si comporta William in privato

Kate Middleton retroscena William
William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Con la scomparsa di Elisabetta II, è cambiata anche la linea di successione, ragion per cui il primogenito di Carlo e sua moglie Catherine sono diventati ufficialmente principe e principessa del Galles. Questo comporta una serie maggiore di impegni e responsabilità. 

Proprio di recente la coppia è stata protagonista di una campagna di sensibilizzazione volta alla raccolta di fondi per strutture che si prendono cura dei bambini, in modo particolare del loro futuro e di un sostegno per quella che sarà la loro carriera. 

La reale inglese si è dimostrata come sempre all’altezza e decisamente impeccabile, anche se è di punto in bianco ha deciso di stemperare un po’ la situazione, raccontando alcuni retroscena della sua vita privata con il principe William. 

Nonostante in pubblico appaiono sempre molto sereni e sorridenti, sembrerebbe che William non sia davvero molto incline al romanticismo. È stato chiesto, infatti, a Kate se il marito è solito regalarle dei fiori in occasione di San Valentino. 

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, Charlene di Monaco e Meghan Markle: i loro abiti valgono una fortuna

LEGGI ANCHE –> Carlo III, sale l’attesa: all’incoronazione un sorpresa inattesa. Per lui dopo anni

La donna è rimasta inizialmente molto stupita da questa domanda, ma poi ha colto la palla al balzo per ironizzare e ha fatto capire di gradire anche lei bel mazzo di rose rosse visto che sono mancati in passato.

Impostazioni privacy